Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

3 ore fa, Gianlu_83 dice:

Ciao a tutti, una domanda veloce. Dove posizionereste il telepass sulla Giulia? Ho visto che dietro lo specchietto c'è un blocco di plastica abbastanza ingombrante.. ho un po' di difficoltà a capire dove è meglio metterlo. Grazie

 

L'ho messo di fianco allo specchietto dal lato del passeggero.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Golden14 dice:

 


La lasci fuori la notte? Potrebbe essere l'umidità. Controlla i morsetti.


☏ iPhone ☏

 

Batteria fallata?

30 minuti fa, Marco88 dice:

Su quattroruote di febbraio ci sarà il "confronto" tra Giulia Veloce e Giulia "normale". Molto interessante!

Dove lo hai letto? Benzina o diesel?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

Week-end all’insegna dell’eccellenza e dello stile Alfa Romeo con Europcar

Per coloro che desiderano provare l'Alfa Romeo Giulia, concedendosi un week-end contraddistinto da sportività ed eleganza in totale sicurezza e tranquillità, Europcar e Alfa Romeo offrono la possibilità di un long test drive. Una collaborazione che i due brand hanno lanciato per far testare la classe e la grinta inconfondibili della Giulia.

 

Il long test drive dell'Alfa Romeo Giulia, disponibile nelle stazioni Europcar di Milano Galvani e Roma Tiburtina nei week-end, è rivolto soprattutto ai clienti business che vogliono prestazioni emozionanti e che cercano il massimo in termini di piacere di guida, oltre che di qualità di servizio grazie a Europcar. Il pacchetto del long test drive include due giornate di noleggio, guidatore addizionale e catene da neve, pieno di carburante e copertura premium. Quest'ultima prevede la protezione infortuni e la copertura di bagagli ed effetti personali per il conducente e tutti i passeggeri, oltre all'azzeramento di responsabilità per furto e incendio e danni arrecati a tutte le parti del veicolo.

 

Per le flotte aziendali e per i professionisti, Alfa Romeo ha sviluppato due specifici allestimenti della Giulia: Business e Business Sport. La versione Business, oggetto dell'operazione con Europcar, offre cerchi in lega da 16", Connect Nav 6,5", sensori di parcheggio posteriori e specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente. La versione Business Sport arricchisce la configurazione della Business con: cerchi in lega da 17", sedili in pelle e tessuto, volante sportivo in pelle, inserti in alluminio su plancia e tunnel centrale, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera posteriore con griglie dinamiche per l'ausilio al parcheggio, fari allo Xeno da 25W e pinze freno nere. 

 

Per tutte le informazioni sui servizi Europcar, è possibile visitare il  sito www.europcar.it o contattare il call center al numero 199 307 030.

 

 

Torino,  19 gennaio 2017

http://www.alfaromeopress.com/press/article/week-end-all-insegna-dell-eccellenza-e-dello-stile-alfa-romeo-con-europcar

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Marco88 dice:

L'ho letto sulla pagina facebook di Quattroruote. Non è specificato se si parla di benzina o diesel

ok grazie

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.caradisiac.com/essai-alfa-romeo-giulia-veloce-2-0-280-ch-trefle-a-4-pattes-112121.htm

 

Nuova prova della Giulia Veloce 280.

E' in francese...

 

Qualcuno ha già ricevuto la 280cv e mi puo dire qualcosa in merito ai consumi?

L'ho ordinata da un mesetto, e da quamche giorno ho un tarlo in testa che mi dice che berrà come un cammello e che con 58 lt di serbatoio saro dal benzinaio si e no ogni 500km...  un po' spesso per la mia pigrizia.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Ratman1313 dice:

http://www.caradisiac.com/essai-alfa-romeo-giulia-veloce-2-0-280-ch-trefle-a-4-pattes-112121.htm

 

Nuova prova della Giulia Veloce 280.

E' in francese...

 

Qualcuno ha già ricevuto la 280cv e mi puo dire qualcosa in merito ai consumi?

L'ho ordinata da un mesetto, e da quamche giorno ho un tarlo in testa che mi dice che berrà come un cammello e che con 58 lt di serbatoio saro dal benzinaio si e no ogni 500km...  un po' spesso per la mia pigrizia.

 

Dipende da quanti km fai, per me che faccio 5000 km all'anno non sarebbe un grosso problema :D

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, Ratman1313 dice:

http://www.caradisiac.com/essai-alfa-romeo-giulia-veloce-2-0-280-ch-trefle-a-4-pattes-112121.htm

 

Nuova prova della Giulia Veloce 280.

E' in francese...

 

Qualcuno ha già ricevuto la 280cv e mi puo dire qualcosa in merito ai consumi?

L'ho ordinata da un mesetto, e da quamche giorno ho un tarlo in testa che mi dice che berrà come un cammello e che con 58 lt di serbatoio saro dal benzinaio si e no ogni 500km...  un po' spesso per la mia pigrizia.

Fare attorno a 10 km/l mica sarebbe così male eh. 

 

Considera che li faceva mediamente la 147 selespeed 2.0 di quaytroruote mi pare. 

C'è un po' di differenza fra i due mezzi però :)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.