Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, select dice:

 

se hai necessita dell'auto a breve ok, ma se puoi, aspetta Gennaio... avranno risolto qualche magagna e ci saranno piu opzioni e accessori a disposizione tra cui scegliere

Purtroppo sto già aspettando da settembre di acquistare la mia prima auto. Prima era la giulietta full optional poi ho visto il prezzo è preferisco la Giulia base (ho sempre amato le 3 volumi e la trazione dietro è un grandissimo plus) io spero che in questa settimana la ordino. Sarebbe saggio aspettare (anke in virtù di sconti più umani adesso fanno il 5%) ma non ho proprio più pazienza di aspettare. Ho 24 anni e ancora non ho comprato la mia prima auto nonostante lavoro da 4 anni su per giù 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

2 ore fa, TonyH dice:

 

Fai outing.

Hai preso una CT200h.

Sulla quale passerai molto tempo a osservare i dettagli interni mentre fai appassionanti sfide con una roulotte di olandesi sulla A14

 

no ti sbagli... il tutto succede sulla E45

2 ore fa, Nicola_P dice:

 

Quindi Shmee viene fino a Balocco e Marchettino non fa nulla? Troppo preso a truzzare la GTR? :roll:

 

Comunque video molto bello, TG2 motori lasciamolo perdere abbastanza squallido

ragazzi ma davvero stiamo parlando di Marchettino???

cioè...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, TonyH dice:

 

Oz ultraleggera o alleggerita... :si: 

 

E non bianca, davvero. La mortifica.

Non so, più vedo i video e più mi sta prendendo in bianco...e non sono un fan. Dovrò vederla dal vivo, ma di recente ho visto la 4c in bianco, non avrei dato 1 cent.....AMORE! 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Husqvarna dice:

Purtroppo sto già aspettando da settembre di acquistare la mia prima auto. Prima era la giulietta full optional poi ho visto il prezzo è preferisco la Giulia base (ho sempre amato le 3 volumi e la trazione dietro è un grandissimo plus) io spero che in questa settimana la ordino. Sarebbe saggio aspettare (anke in virtù di sconti più umani adesso fanno il 5%) ma non ho proprio più pazienza di aspettare. Ho 24 anni e ancora non ho comprato la mia prima auto nonostante lavoro da 4 anni su per giù 

 

Io aspetterei. Se l'intento è una giulia base, tra 6 mesi rischi che trovi gia una pronta consegna che ti dan subito con qualche sconto, invece di prenderla ora e aspettarla a lungo a prezzo pieno.

Se la vuoi accessoriata come vuoi te il discorso cambia.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minutes ago, pixhell said:

Non so, più vedo i video e più mi sta prendendo in bianco...e non sono un fan. Dovrò vederla dal vivo, ma di recente ho visto la 4c in bianco, non avrei dato 1 cent.....AMORE! 

Secondo me il bianco non e' il male assoluto. Su certi modelli sta benissimo.  Non credo che sia un caso se circolano tante Giulia color bianco

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Nico87 dice:

 

Io aspetterei. Se l'intento è una giulia base, tra 6 mesi rischi che trovi gia una pronta consegna che ti dan subito con qualche sconto, invece di prenderla ora e aspettarla a lungo a prezzo pieno.

Se la vuoi accessoriata come vuoi te il discorso cambia.

Quegli accessori che ha di serie già mi bastano

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mikisnow dice:

Giorni fa avevo postato pure questi ...ma quelli che hai postato prima sono belli, nuovi ed originali.

 

 

Tanto per i cerchi ho visto che alcuni modelli che montava Alfa stanno bene su BMW , e viceversa con i BBS. Specialmente ora con Giulia.

assolutamente, bbs molto belli, questi di seguito sono presentati su BMW solitamente

 

Ispiri FFR1

 

ffr1.jpg

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.