Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori
  • EMERGENZA COVID-19 - E' un momento particolarmente difficile
  • ma grazie alla collaborazione di tutti
  • ne usciremo sicuramente vincitori! Nel quotidiano occorre rispettare alcune regole ed accortezze
  • ma nel mondo virtuale non c'è pericolo
  • ed Autopareri vi è virtualmente vicino ed attivo
  • per tenervi compagnia!

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

599 members have voted

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      504
    • Abbastanza
      63
    • Poco
      18
    • Per niente
      11
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      77
    • Giulia Wagon
      79
    • Giulia Coupé
      136
    • Giulia Cabrio
      11

Recommended Posts

8 ore fa, LucioFire scrive:

Quindi basta che la tengo "mezza frenata"? Pensavo non camminasse così. Come ho detto il problema non è farla muovere. Ma il "balzo" che fa da ferma 

Sulla mia "tedesca", da libretto:

Rilasciate il pedale del freno:

- il minimo del motore è sufficiente per le manovre di parcheggio.

Gestisco "il tutto" con il pedale del freno. 

Per evitare "il balzo" in avanti, eserciti più pressione sul pedale del freno.

le automatiche sono sempre state così, le manovre si fanno dosando la forza sul freno. (Almeno le automatiche col "creeping", cioé praticamente tutte anche se oggi alcune permettono escluderlo).

• I Like! 1

Ma muovendolo dai joystick di regolazione si muove o è morto?

Da stamani ha ripreso ha funzionare!
Speriamo bene...

☏ iPhone ☏

Una domanda a chi ha avuto modo di passare dalla variante di valico dell’autostrada A1: io ho notato che il navigatore va in tilt sul percorso “direttissima” (quello nuovo) come se le mappe non fossero aggiornate. Capita anche a qualcun altro? Si possono aggiornare in qualche modo?
Grazie ciao

☏ iPhone ☏

9 ore fa, Cla76h scrive:

Una domanda a chi ha avuto modo di passare dalla variante di valico dell’autostrada A1: io ho notato che il navigatore va in tilt sul percorso “direttissima” (quello nuovo) come se le mappe non fossero aggiornate. Capita anche a qualcun altro? Si possono aggiornare in qualche modo?
Grazie ciao

☏ iPhone ☏

Se il cursore naviga nel vuoto, le mappe sono da aggiornare. In tal caso si scaricano gli aggiornamenti da qui: https://maps.mopar.eu/

Ieri in giro per Torino ho visto una Giulia totalmente camuffata, era da un bel po' che non ne vedevo così. Si tratta solo di prova motori o gira già il restyling? 

MA era camuffata con che ? Pellicola optical o tessuto bianco ? Se e la seconda, era solo un modello da consegnare. ;)

Notizia interessante; potresti fornirci (se possibile) qualche dettaglio in più sulla vettura? Colore della carrozzeria (se si intravedeva), modello di cerchi, tipo di "rumore" emesso, tipo di targa, ecc. 
Magari per camuffo aveva il tetto a righe bianche e blu, visto che si va a molto a risparmio. 

Edited by Ciparisso

2 hours ago, AlessioAlfa said:

Ieri in giro per Torino ho visto una Giulia totalmente camuffata, era da un bel po' che non ne vedevo così. Si tratta solo di prova motori o gira già il restyling? 

test per un restyling delle pellicole

:-D

• I Like! 1
  • Haha! 8