Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo MiTo 2016?  

189 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo MiTo 2016?

    • Molto
      30
    • Abbastanza
      90
    • Poco
      41
    • Per niente
      27
  2. 2. La trovi migliorata rispetto alla versione originaria?

    • 133
    • No
      55


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, F . P i ë c h dice:

ma c'è ancora chi la compera?

chi la comprerà non so, chi la ha comprata di recente sì...

però scusa eh vedo mini nei concessionari a prezzi over 30k€ e vedo in giro pure diverse Adam, alla fine la gente compra di tutto

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Marco88 dice:

Sarò di parte ma io sono felice che la MiTo venda ancora, a mio modo di vedere rimane la migliore nel segmento B

 

Quoto.

I mancati restyling e le forme superdeformed hanno fatto si che non invecchiasse mai.

Era a se' 8 anni fa e rappresenta un unicum tutt'ora. Anzi, ora di più considerando quanti si e' imbruttita Mini.

  • Mi Piace 6

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, TurboGimmo dice:

Anzi, ora di più considerando quanti si e' imbruttita Mini.

 

lì c'è un disegno preciso dietro...metti che tu vai in conce e ti propongono una mini a 31/32k€ ed esci con una serie1.

Poi c'è la categoria di tutti quelli che sono fortemente stitici e solo con clubman vecchia e nuova riescono a defecare, ma li assolvono  un  ruolo sociale

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minutes ago, alederme said:

 

lì c'è un disegno preciso dietro...metti che tu vai in conce e ti propongono una mini a 31/32k€ ed esci con una serie1.

Poi c'è la categoria di tutti quelli che sono fortemente stitici e solo con clubman vecchia e nuova riescono a defecare, ma li assolvono  un  ruolo sociale

La Mini ha i sedili dotati dell'apposito buco???

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/3/2016 at 16:31, Dallebu dice:

Ho fatto in piccolo PS di come avrei fatto il restyling interno di MiTo.

Cambiano volante, bocchette, infotainment e la cornice della console centrale in pezzo unico.

Alfa-Romeo-MiTo-MY-2013-interni-1 cópia.jpg

 

Fantastica cosi !! Il volante si puo anche lasciare quello di mito che è stupendo e tagliato sotto con la V satinata, ma sarebbe bastato mettere le bocchette dell'aria di Giulia, un infotainment piu grande e magari perchè no sostituire il quadro con quello di Giulia (magari da fare anche su Giulietta) e sarebbe stato il top. Guardate che aspetto già piu da premium che acquista con davvero poca roba. E pensare che è tutta roba appunto che hanno in casa e ammortizzerebbero pure di piu i costi visto che sono pezzi spalmati sia su Giulia che su MiTo....................

 

Avrei messo al volo quelle bocchette dell'aria e avrei rosicato di brutto per il quadro e lo schermo in plancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il volante di Giulia deve restare esclusivamente di Giulia. Non scherziamo.

Modificato da Chipperfield
  • Mi Piace 6

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/3/2016 at 13:01, F . P i ë c h dice:

ma c'è ancora chi la compera?

mi pare che per l'italia siamo ancora attorno ai 500-700 pezzi mese... nella gamma coupè... Magari Alfa non la spaccia per coupè ma l'Unrae sì...

 

(e non sono sicurissimo, mi pare pure nel sito alfa la chiamino la piccola coupè)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.