Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
On 30 dicembre 2017 at 3:44 PM, Roberto74 said:

Perdona l'ignoranza - in cosa consiste il vantaggio della batteria rimovibile?

Se si acquista on-line come funziona la garanzia? Se c'è bisogno di assistenza si può portare in un centro qualsiasi o ci si deve rivolgere al negozio virtuale che l'ha venduto?

Grazie ancora!

Secondo me il principale vantaggio della batteria removibile sta nel fatto che ti puoi portare dietro una batteria carica che ti raddoppia (al limite) l'autonomia

• Risposte 198
  • Visite 33.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per 249 c'è il Nexus 5X da 16Gb dagli stockisti.

• Io ti consiglio il moto G5, abbastanza performante, Android stock e batteria removibile.

• jacksparrow.82
    jacksparrow.82

Che inculata? Comunque @Tommy99 se non hai ancora deciso e puoi spendere un extra, fiondati sul sito stockisti.com e prendi al volo un LG G4 a 289€. Non c'è niente con un miglior value for money

Inviato
  • Autore

io ho un huawei p9 lite da un anno e non mi ha mai dato un problema, oltretutto l'ho comprato su amazon ed è arrivato tutto in maniera esemplare. Secondo me huawei ora come ora è una marca ottima per qualità/prezzo

Placati

Inviato

Solo io mi sono trovato male col moto g5 plus?
Comunque nella fascia fino a 350 posso consigliare l'honor 9. Dispositivo bello e performante.

☏ STF-L09 ☏

spacer.png

Inviato

Per gli interessati ad uno smartphone Android valido ma economico, segnalo Honor 6a 2gb/16gb a 99.99€, da domani negli ipermercati Carrefour.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• 3 settimane fa...
Inviato

Chiedo cortesemente un chiarimento.

Cha cosa implica che uno smartphone sia marchiato (TIM - non il mio operatore)?

Ho cercato di informarmi ma non ho raccolto risposte univoche.

Alcune "rassicuranti": ci sono solo alcune personalizzazioni software ma non c'è nessun problema se si ha un altro operatore.

Altre "preoccupanti": bisogna fare una certa procedura ma decade la garanzia.

Grazie ancora a tutti per le risposte passate e future

p.s. Ho imparato un verbo che non conoscevo: brandizzare. :)

Modificato da Roberto74

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Inviato
43 minuti fa, Roberto74 dice:

Chiedo cortesemente un chiarimento.

Cha cosa implica che uno smartphone sia marchiato (TIM - non il mio operatore)?

Ho cercato di informarmi ma non ho raccolto risposte univoche.

Alcune "rassicuranti": non cambia nulla in pratica; alcune personalizzazioni software ma non c'è nessun problema se si ha un altro operatore.

Altre "preoccupanti": bisogna fare una certa procedura ma decade la garanzia.

Grazie ancora a tutti per le risposte passate e future

p.s. Ho imparato un verbo che non conoscevo: brandizzare. :)

Dipende dal telefono e dall'operatore.

I no brand sono preferibili in primis per gli aggiornamenti, che per i brandizzati vengono modificati ed arrivano solitamente dopo qualche mese rispetto al modello no brand.

Poi ci sono el app e la personalizzazione, lo splash-screen all'avvio ha il logo operatore e ci sono delle app preinstallate, che, normalmente, è possibile rimuovere.

Il discorso garanzia: decade se sostituisci il firmware preinstallato dall'operatore con quello standard del telefono, in quanto, per fare questo, devi sbloccare il bootloader e forzare l'installazione.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Inviato
20 minuti fa, bik dice:

Dipende dal telefono e dall'operatore.

I no brand sono preferibili in primis per gli aggiornamenti, che per i brandizzati vengono modificati ed arrivano solitamente dopo qualche mese rispetto al modello no brand.

Poi ci sono el app e la personalizzazione, lo splash-screen all'avvio ha il logo operatore e ci sono delle app preinstallate, che, normalmente, è possibile rimuovere.

Il discorso garanzia: decade se sostituisci il firmware preinstallato dall'operatore con quello standard del telefono, in quanto, per fare questo, devi sbloccare il bootloader e forzare l'installazione.

Che efficienza! :)

Ora è tutto più chiaro (anche se ho dovuto fare uso di google). Forse è preferibile andare su un modello no brand.

Molte grazie bik - tempestivo ed esauriente come sempre.

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)

Inviato
1 ora fa, Roberto74 dice:

Che efficienza! :)

Ora è tutto più chiaro (anche se ho dovuto fare uso di google). Forse è preferibile andare su un modello no brand.

Molte grazie bik - tempestivo ed esauriente come sempre.

A pari prezzo o con poca differenza si, poi dipende, nell'uso normale non ci sono grosse differenze, e se non hai fretta per gli aggiornamenti non è necessario "sbrandizzare".