Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

giusto che se ne parlava in questi giorni, credo che cambierò telefono.

Il mio Lumia 930 non fa più funzionare whatsapp e mi sono deciso a tenerlo come muletto di casa e pace.

ora vediamo, come budget sono anche io sui 200/250, come da topic non vorrei spendere di più.

oltre al già citato P10 Lite offerta volantino Mediaworld a 209 euro, mia sorella e il fidanzato mi stanno martellando con gli Xiaomi, loro si trovano benissimo, ma non sono i soli c'è anche dei miei colleghi e altre persone che conosco che vanno alla grande.

vorrei però prendere roba venduta italiana con garanzia ecc ecc, quindi andavo su Amazon con cui tutti si sono sempre trovati bene.

Hanno due telefoni venduti e spediti da loro, che sono il Mi A1 a 219 euro e il Redmi Plus 5 a 227 e spiccioli, entrambi versione 4/64.

ero più orientato sul secondo, schermo più grande, esteticamente più bello e maggior batteria.

vado?

Modificato da Claudianovic

• Risposte 198
  • Visite 33.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per 249 c'è il Nexus 5X da 16Gb dagli stockisti.

• Io ti consiglio il moto G5, abbastanza performante, Android stock e batteria removibile.

• jacksparrow.82
    jacksparrow.82

Che inculata? Comunque @Tommy99 se non hai ancora deciso e puoi spendere un extra, fiondati sul sito stockisti.com e prendi al volo un LG G4 a 289€. Non c'è niente con un miglior value for money

Inviato
1 ora fa, skizzo_85 dice:

vorrei però prendere roba venduta italiana con garanzia ecc ecc, quindi andavo su Amazon con cui tutti si sono sempre trovati bene.

Hanno due telefoni venduti e spediti da loro, che sono il Mi A1 a 219 euro e il Redmi Plus 5 a 227 e spiccioli, entrambi versione 4/64.

ero più orientato sul secondo, schermo più grande, esteticamente più bello e maggior batteria.

vado?

Vai, è un ottimo telefono e la batteria è validissima.

La versione di Android è un po' personalizzata (la MIUI), ma basta abituarsi alla grafica diversa ed alle parecchie opzioni in più

Inviato

in realtà ci sarebbe anche il Redmi 5 Plus, identico, ma in versione 3/32 a 180 euro, che sono praticamente 50 in meno della 4/64.

non nello specifico ma in generale, è una differenza per la quale vale la pena spendere qualcosa in più?

Inviato
44 minuti fa, nucarote dice:

Io sarei più l'Mi A1 per via del sistema stock e gli aggiornamenti garantiti da Google.

fosse più o meno pari di batteria con l'altro lo farei anche io, tralasciando il fatto che preferisco notevolmente il look del Redmi 5 Plus (e lo schermo più grande in 18/9) rispetto al look dell'A1 che è il classico cinesone "ispirato" a Iphone 6/7/8

Inviato
6 ore fa, skizzo_85 dice:

in realtà ci sarebbe anche il Redmi 5 Plus, identico, ma in versione 3/32 a 180 euro, che sono praticamente 50 in meno della 4/64.

non nello specifico ma in generale, è una differenza per la quale vale la pena spendere qualcosa in più?

Ma è sempre una versione Global venduta da Amazon? Perché rischi di perdere banda 20 e non avere il software internazionale.

5 ore fa, nucarote dice:

Io sarei più l'Mi A1 per via del sistema stock e gli aggiornamenti garantiti da Google.

Peccato per la batteria più piccola...

Comunque l'aggiornamento non arriva direttamente da Google, passa tra le mani di Xiaomi con Android One

Inviato

i telefoni sono la versione "italiana".

non mi chiedere se è la global o come si chiama.

edit: dovrebbe essere Global (c'è anche una foto della scatola con scritto sopra), con tutte le lingue e senza bisogno di fare nessun tipo di operazione preliminare.

Modificato da Claudianovic

Inviato

Alla fine ho formattato il mio Lumia e ora va tutto ok.

essendo un telefono ancora "integro" e attuale per certi versi (2 GB di ram e 32 di storage, amoled full hd, fotocamera megapower) ho deciso che finchè regge, me lo tengo.

in particolare visto che la batteria non è ancora impazzita.

Inviato

Io avevo definitivamente puntato il Huawei P10 (non lite), ma dopo un periodo che quasi te lo tiravano dietro, adesso le disponibilità si sono molto ridotte e i prezzi sono saliti. Premetto che lo vorrei senza brand, e che essendo un telefonino aziendale lo sto cercando solo sui canali classici (MW, Euronics ecc.) perché ho bisogno della fattura emessa in italia, sennò la deducibilità è più incasinata.

Sostanzialmente le 3 cose che mi piacciono del P10 sono le dimensioni non eccessive (ho un iPhone 5C che trovo perfetto come dimensioni), la memoria da 64 giga, ma soprattutto la Quick Charge, a cui difficilmente rinuncerei.

In attesa che ne saltino fuori un altro po', o che il P20 cali sensibilmente di prezzo, quali altri telefoni mi consigliereste con le stesse caratteristiche?

:thx:

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
18 minuti fa, Yakamoz dice:

Io avevo definitivamente puntato il Huawei P10 (non lite), ma dopo un periodo che quasi te lo tiravano dietro, adesso le disponibilità si sono molto ridotte e i prezzi sono saliti. Premetto che lo vorrei senza brand, e che essendo un telefonino aziendale lo sto cercando solo sui canali classici (MW, Euronics ecc.) perché ho bisogno della fattura emessa in italia, sennò la deducibilità è più incasinata.

Da domani Huawei P10 a 299€ nei negozi Unieuro.

Occorre solo capire se è brandizzato.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650