Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Scordati un OLED a 250€ e anche la batteria da 2 giorni.

Detto questo, per me la scelta migliore in termini di qualità/prezzo è il Nokia 6.1. Dopo Nokia viene Xiaomi, a parte la miriade di marchi cinesi tipo Elephone, Doogee, etc. che offrono roba decente a prezzi superabbordabili. Sempre IMO. Huawei faceva buona roba ma adesso sono diventati di moda e ne hanno approfittato per raddoppiare i prezzi.

• Risposte 198
  • Visite 33.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per 249 c'è il Nexus 5X da 16Gb dagli stockisti.

• Io ti consiglio il moto G5, abbastanza performante, Android stock e batteria removibile.

• jacksparrow.82
    jacksparrow.82

Che inculata? Comunque @Tommy99 se non hai ancora deciso e puoi spendere un extra, fiondati sul sito stockisti.com e prendi al volo un LG G4 a 289€. Non c'è niente con un miglior value for money

Inviato

ma Nokia 6.1 è già fuori? e quanto costa?

perchè il Nokia 6 versione precedente ricordo che era leggermente peggiore di Redmi 5/Mi A1 ed era più caro.

Inviato
6 minuti fa, skizzo_85 scrive:

ma Nokia 6.1 è già fuori? e quanto costa?

perchè il Nokia 6 versione precedente ricordo che era leggermente peggiore di Redmi 5/Mi A1 ed era più caro.

Rispetto allo Xiaomi mi A1 è leggermente meglio ed ha dimensioni più umane, oltre ad essere costruito meglio.

https://www.hdblog.it/compara/3590-3517.html

Si trova a 188€ su Unieuro online.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
6 minuti fa, bik scrive:

Rispetto allo Xiaomi mi A1 è leggermente meglio ed ha dimensioni più umane, oltre ad essere costruito meglio.

https://www.hdblog.it/compara/3590-3517.html

Si trova a 188€ su Unieuro online.

Sì, il Nokia ha hardware migliore (CPU, fotocamera, costruzione generale) ma meno RAM e flash.

Inviato

tornando sul discorso, domenica era il mio compleanno, mia madre e mia sorella mi hanno regalato il Redmi 5 Plus 4/64.

appena ho cinque minuti da perderci dietro vi darò le mie impressioni, è il mio primo terminale Android.

prima ho sempre avuto Symbian, Blackberry e Windows Phone 8/10

Inviato
5 ore fa, skizzo_85 scrive:

è il mio primo terminale Android.

prima ho sempre avuto Symbian, Blackberry e Windows Phone 8/10

Parti con un Android un po' particolare, considerando che la MIUI (la personalizzazione di Android by Xiaomi) è di suo un po' differente ed articolata, specie ad un primo impatto.

Inviato

a quanto mi dice mia sorella (che ha un Mi5) le rom cinesi di Android, quindi quelle montate da Huawei/Honor e da Xiaomi sono copie spudorate di ios...

Inviato
6 ore fa, skizzo_85 scrive:

a quanto mi dice mia sorella (che ha un Mi5) le rom cinesi di Android, quindi quelle montate da Huawei/Honor e da Xiaomi sono copie spudorate di ios...

Sicuramente un po' d'ispirazione c'è, come se avessero voluto "mascherare" graficamente Android con iOS.

Però il modo di usare il telefono resta sempre Android, con tutte le sue possibilità.