Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 198
  • Visite 33.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per 249 c'è il Nexus 5X da 16Gb dagli stockisti.

• Io ti consiglio il moto G5, abbastanza performante, Android stock e batteria removibile.

• jacksparrow.82
    jacksparrow.82

Che inculata? Comunque @Tommy99 se non hai ancora deciso e puoi spendere un extra, fiondati sul sito stockisti.com e prendi al volo un LG G4 a 289€. Non c'è niente con un miglior value for money

Inviato
2 ore fa, boygrunge dice:

a proposito di "LG brutte persone", il mio Nexus 5X è morto, come ho scoperto piace fare a tanti altri.....domani chiamo LG e vedo cosa mi dicono.....un collega aveva comprato il 5 da stockisti, che non si facevano vivi e ha risolto con LG in tempi brevissimi.

Per gli LG dovrebbero esserci dei centri di raccolta nelle città principali, nella mia zonai negozi Unieuro fanno questo servizio.

Dopo non avere fretta.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

Mi aggiungo al coro: lo scorso novembre ho dovuto portare il mio Nexus 5X in un centro di assistenza LG perché la fotocamera non funzionava più.
Me lo hanno restituito un paio di settimane dopo, mi hanno detto che c'era una schedina interna malfunzionante che è stata sostituita.

☏ Nexus 5X ☏

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Inviato

io viste le esperienze passae comprosolo da amazon ...(venduto e spedito da amazon),costerà un po' di più ma il servizio è eccelente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Il mio Nexus 5x negli 8 mesi che lo ho tenuto non ha dato un problema, forse lo ho venduto giusto in tempo :D

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

Scusate se vado OT, ma di quale versione di LG parlate? Io ho un LG G2 da due anni e mezzo e mi sono trovato bene... Stavo pensando di passare a breve ad un LG G4 o G5... Devo starne alla larga??

☏ LG-D802 ☏

Inviato

Batteria ridicola.... Da quando ho scoperto gli xiaomi versione internazionale..... non mi fregano piu'.

Caratteristiche ottime, batterie eterne e prezzi corretti.

Alla moglie ho regalato un redmi note 3 vers. internazionale. Ottimo e aggiornato settimanalmente.

Inviato
8 ore fa, Giu82 dice:

Scusate se vado OT, ma di quale versione di LG parlate? Io ho un LG G2 da due anni e mezzo e mi sono trovato bene... Stavo pensando di passare a breve ad un LG G4 o G5... Devo starne alla larga??

Non so il G4 o il G5, ma il G3 qualche problema lo ha avuto, confermato anche da una mia conoscenza che lo ha portato in assistenza.

Secondo me il G2, pur con qualche limite, è il migliore di quella serie, rapportato al periodo di uscita, come proporzioni schermo/esterno e durata della batteria è valido, una batteria nuova e una ROM meno pesante e hai un terminale ancora attuale.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650