Vai al contenuto

Gruppo PSA Prodotti un milione di BlueHDi Euro 6


Pawel72

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, owluca dice:

ahh ma allora volevi difendere PSA : bastava dirlo subito.

 

non come al solito far finta di essere oggettivi per poi disseminare giudizi  assolutamente di parte.

 

"far finta di essere oggettivi"?? sono stato eletto giudice della Corte Costituzionale e non mi hanno avvertito? :lol:

dalla locuzione "dissemino giudizi assolutamente di parte" in un forum dove ci si dovrebbe scambiare pacificamente opinioni (ça va sans dire personali) traspare una puntina di malafede, ma lasciamo cadere che non mi pare il caso di aizzare un flame gratuito sulla bontà dei Diesel PSA, nonostante questi siano foraggiati da investimenti cinesi e governativi. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Avete mai sentito la storiella della pubblicità ingannevole..

Red bull non mette le ali.., l'azienda paga 13 milioni di dollari per lo spot ingannevole...!!!

 

2010. Mercedes ha rilasciato il nuovo spot istituzionale che porta al debutto l'inedito slogan "The best or nothing". La Casa della Stella torna così ad utilizzare un claim per promuovere i propri modelli, dopo aver abbandonato alcuni anni fa lo storico "Ihr gute Stern auf allen Straßen". ...

Il meglio o nulla.., ne siamo proprio sicuri..., comunque i motori 1.6 Renault , sono onesti e di buon livello.., mentre il  2.1 Turbodiesel da 170 Cv della Nuova Classe C ,mi sembra piuttosto ruvido e un po' troppo rumoroso.., avrà 20 anni questo motore..........  !!! ??? ;)

 

“Hai visto la mia nuova Classe A diesel?”, “Che bella, è il 2.2?”, “No no, sai, con questi motori moderni 90 CV bastano” “Ah, bravo, allora hai lo stesso motore della mia Dacia Duster, quanto l’hai pagata?”. Il proprietario della Classe A è rimasto attonito e sta cercando di mettere a fuoco la portata della notizia. Nessuno gli aveva detto che con i 24.000 euro spesi per la sua Mercedes si ritrova sotto il cofano lo stesso motore di una Dacia (che costa circa 10.000 euro in meno)..

 

Audi: all'avanguardia della tecnica.., non certo quella motoristica...., non vorrei scrivere e riscrivere la solita papardella in merito ai loro famosi 1.6 , 2.0 TDI ., ''puliti'', poi quelli 1.4 TSI ecc....

 

Volkswagen, Audi Return 2009 & 2010 Green Car of the Year Awards...

http://www.triplepundit.com/2015/10/volkswagen-audi-return-2009-2010-green-car-of-the-year-awards/

 

La pubblicità è il rumore di un bastone in un secchio di rifiuti.
George Orwell,

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, indeciso88 dice:

 

"far finta di essere oggettivi"?? sono stato eletto giudice della Corte Costituzionale e non mi hanno avvertito? :lol:

dalla locuzione "dissemino giudizi assolutamente di parte" in un forum dove ci si dovrebbe scambiare pacificamente opinioni (ça va sans dire personali) traspare una puntina di malafede, ma lasciamo cadere che non mi pare il caso di aizzare un flame gratuito sulla bontà dei Diesel PSA, nonostante questi siano foraggiati da investimenti cinesi e governativi. 

 

 

sai qual'è il bello di internettt  ?

 

è che trovi tutto.

 

ad esempio googoli "nissan leaf european sales" 

 

ed ecco che cade anche l'esempio nissan leader dell elettrico che si è avvantaggiata oltre modo degli incentivi fatti in francia.

 

 

e queste non sono opinioni ma fatti.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

la gamma elettrica Renault è stata un flop come giustamente sottolinei (le Leaf è la prima in assoluto a livello globale ed è Nissan, della sorella Zoe ne hanno vendute una manciata) ma questo non significa che gli incentivi francesi monstre non fossero fatti su misura per loro. Questo solo per dire che sono molteplici i modi in cui un costruttore può ricevere aiuti di Stato, io ci infilo anche le casse integrazioni ma qui qualcuno non è legittimamente d'accordo. Quindi con che faccia criticare PSA? Nel caso dei blue diesel almeno erano soldi ben spesi, se penso  alla gamma DS mi verrebbe invece da prenderli a schiffi

Link al commento
Condividi su altri Social

no guarda io di auto eletrriche proprio non parlo proprio,

mi lmito a constare che che il loro mercato è:

 

suddiviso fra una pluralità di venditori

molto ridotto in volume (un decimo rispetto al "solo" milione di motori di cui si parla)

 

http://left-lane.com/european-sales-2015-ev-phev-segments/

 

di conseguenza parlare di aiuti di stato è completamente improprio.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

devo rettificare: il bonus per l'acquisto di una 100% elettrica in Francia non era di € 5.000 ma di € 10.000. Se è improprio parlare di aiuto di Stato è allora ancora più improprio tirare fuori i contributi governativi percepiti da PSA in questa discussione ;-) 

Modificato da indeciso88
Link al commento
Condividi su altri Social

in questo caso gli aiuti di stato alla Renault non furono sulle vendite, ma prestiti a fondo perduto e/o senza interesse da parte dello Stato per lo sviluppo della gamma elettrica . :)

D'altra parte Mamma Marianna ama tutte le sue figlie  :)   con l'eccezione di una, rinnegata e calpestata :( perché di padre italiano . ( E non è la bugatti )

Modificato da stev66
  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.