Vai al contenuto
  • 0

somaro78

Domanda

ciao ragazzi, tutto bene? io invece sono nel mare dell'indecisione, cioè, la prossima settimana o nei prossimi giorni diro' "forse" addio alla mia clio 1.8 16v benzina e dovro' cercarmi una sostituta, ma aimè guardando e riguardando qualsiasi tipo di auto non mi riesce farmi convincere al 100% su un modello, allora, calcolando che per lavoro faccio 80 km al giorno e che vorrei passare ad un diesel, vorrei qualcosa pero' che non mi faccia rimpiangere molto la cliozza e i suoi cavallucci, quindi non vorrei magari qualcosa che assomigli ad un ape piaggio, ma nemmeno ad una farrari testarossa, magari qualcosa di confortevole , anche perchè la clio era divertente ma scomoda al massimo, ma con un bel motorino brillante e divertente, insomma qualcosa che non mi venga a noia dopo un mese, lo so , sono un super indeciso , anche perchè non so se mi conviene spenderci diversi soldi per via che ho in mente anche di ricomprarmi la moto (sono single e quindi mi dovro' sfogare in qualche modo!!!:-D), un modello che mi piace cioè ce l'avrei ossia questa VW%20GOLF%20BIFUEL%20%282%29.jpg

 

ma ho visto i prezzi e soprattutto i km e non ne vale la pena, quindi proprio non so dove andare a parare, vi do un budget cosi' potrete affilare le proposte, non vorrei spendere piu' di 7000 euro, ciao e grazie in anticipo!!!

ciao a tutti belli e brutti!!!!:agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Punterei a una Focus.

Il fatto di non avere "blasone" permette di acquistare a parità di budget esemplari più in ordine e giovani.

E si è sempre distinta in positivo per le qualità di guida (più di Golf)

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Oh signore come si fa a mettere i cerchi da 18 su una golf 1.6 102cv gpl aspirata......

 

Comunque se hai un budget di 7000€ dimentica le tedesche.

Punta ad una alfa mito 1.4 turbo 120cv o 155cv con pochi km e installa un impianto gpl. Oppure cerca una mito 1.6 120cv con 100000km e manutenzione dimostrabile. La manutenzione delle auto gruppo fiat rimane economica.

 

Altrimenti una fiat bravo 1.6 120cv diesel ma non è il massimo..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
21 minuti fa, somaro78 dice:

La focus che modello mi consigliereste per non farmela venire a noia dopo poco?

 

Se interessa diesel non c'è tanta scelta, bisogna cercare una 2.0 136cv

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Questa potrebbe essere una buona soluzione, se i km sono reali e le condizioni buone (salvo l'ammaccatura)

http://ww3.autoscout24.it/classified/285932271?asrc=st|as

Lo sterzo non è il massimo, ma quel motore da delle belle soddisfazioni.

Modificato da bik

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.