Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

14 ore fa, TONI dice:

hai ragione non ti abbiamo cagato molto :)

il disegno era un pò troppo scuro ; illuminandolo un pò mi sembra di notare un contrasto troppo forte tra il muso che è troppo slanciato rispetto al corpo vettura originale che di suo è molto tozzo e compatto.

ho provato a ridurre un pò il muso e la ruota davanti ed allungare l' abitacolo dietro 

L'idea era proprio quella di "cancellare" l'idea della MiniCoupè che abbiamo visto negli scorsi anni e farne una versione stile Z3, quindi muso lungo e coda molto raccolta. Poi ovvio che nel render si esageri un po' con le proporzioni, nel bozzetto si capiscono meglio ... :)

Modificato da Melone

• 4 settimane fa...
  • Risposte 41
  • Visite 16.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Il restyling di Tony mi ha fatto venire in mente di vedere un po' come sarebbe stata la pandona... se fosse stata davvero una pandona            (Se avessi più tempo

• Nulla da vedere qui, solo la mia Panda 100HP! È un'idea vecchissima... Sarà del 2015 o 16, siccome era venuta male come modellino ho provato a "renderizzarla" per darle un po' di giustizia 😜

• questa la feci parecchio tempo fa... il nuovo frontale non mi fa impazzire, in ogni caso.       Comunque si, a volerne davvero ricavare una versione sportiva bisognerebbe la

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Il restyling di Tony mi ha fatto venire in mente di vedere un po' come sarebbe stata la pandona... se fosse stata davvero una pandona :mrgreen:

90cakp.jpg

(Se avessi più tempo ci lavorerei su ancora un po'...)

Modificato da Melone

• 3 mesi fa...
Inviato
  • Autore

un piccolo mashup per uppare questa discussione :mrgreen:

33vbu38.jpg

Ripescata la Croma, tipizzata, alzata di qualche cm e protetta con un cordolino "grezzo".

• 2 mesi fa...
  • 8 mesi fa...
  • 1 mese fa...
  • 2 anni fa...
Inviato
  • Autore

Complice la quarantena... ho finalmente qualche minuto in più per buttare giù delle idee .. e siccome non mi va giù che la Punto sia abbandonata a se stessa, ecco la mia versione! Un mix fra la MKI e la Evo/Punto attuale.

Al frontale ci sto lavorando... ma per ora non mi convince ^___^

• 4 anni fa...
Inviato

Io la Panda 100HP/2 me l'ero immaginata riciclando quasi tutti i pezzi della 4x4 sostituendo solo la parte centrale :) 

Il motore sarebbe stato o il TwinAir turbo, o il T-Jet 120CV.

E pure io pensavo di fare il modellino, ma si è tradotto in un nulla di fatto :D 

• 6 mesi fa...
Inviato
  • Autore

Lancia Zeta... da monovolume a suv, esattamente come fanno i marchi automobilistici veri 🤣

deltadef.thumb.png.0b3d5af3ac59beb790e4db21f2da461d.pnglanciarearlogo(1).thumb.jpg.1ee2f72072037c76c056f69e1b6b8a88.jpg

Chi indovina la base?

Ps. Qui anche un paio di nuove AlfaRomeo 😜