Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, chowbert dice:

Boh a me piu che una tp mi par di avet guidato una ta,trpppa elettronica

 

Oh, la Giulia c'ha troppa elettronica i giorni pari e troppo poca i giorni dispari. Fantastico.

  • Mi Piace 3

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, chowbert dice:

Si quello della mia rs cup è piu duro e diretto, appena risalito dalla giulia alla rs ho sentito grande differenza

Sarà stato più duro per via del motore a sbalzo e della trazione. Anche la mia saxo lo ha più duro (solo lo sterzo e credo forse qualche parte in metallo) ma non per questo è migliore. Può essere una tua abitudine o preferenza e voglio invitarti a considerare la mole della Giulia e quella della tua clio rs. Sicuramente la tua sarà decisamente più reattiva per via del passo corto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Husqvarna dice:

Per rs cosa intendi la clio? Vuoi dirmi che il volante della clio rs è migliore di quello di Giulia? Io non ho una grande cultura automobilistica ma tutti parlano benissimo dello sterzo di Giulia e io posso confrontarlo con lo sterzo di giulietta. Se quello di giulietta è considerato ottimo quello di Giulia è "insuperabile" per tutto quello che trasmette e per la possibilità di non staccare mai le mani dal volante neanche in pista (provata la 180 in pista e il tornante lo facevo senza staccare le mani dal l

La colpa probabilmente è mia..scendo da un bebza che gira a 7500, con un telaio quadi da track,..pero mi aspettavo un auto piu orientata alla sportivita

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, loric dice:

 

L'unico non posso dirlo. Diciamo che il tuo giudizio pare fortemente minoritario. Poi un giorno mi spiegherai in quale mondo uno sceglie un cagafumo da 150cv per fare i traversi.

Mondo di no sicuro se guidato o avuto sogno imaginato

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente vista dal vivo in versione full base con cerchi 17 interni tessuto e senza bocchette posteriori...che dire è bellissima e non capisco le seghe mentali su finiture e quant'altro...e poi a me piacciono più cosi senza optional che appesantiscono la vettura:lol:

Sono rimasto sorpreso da quanta escursione hanno le regolazioni del volante il posto guida te lo puoi cucire a piacimento anche se ha lo schienale regolabile a scatti...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

ciao

che io sappia l esp quando c'e non e' escludibile forse lui intende l anti pattinamento ma anche li oltre i 50 orari si inserisce da solo , la cosa capitava su punto evo e su mercedes classe a , in ogni caso l'esp non potevi toglierlo .

probabbilmente con tre o quattro mappature i controli vengono resi menosensibili , quindi tu con la macchina hai la possibilita di fare manovre un piu azzardate , ma se vai oltre questi comunque ti limitano tagliando potenza al motore .

una curiosita ma la giulia che hai provato , in che mappatura era ?? perche fosse stata in rain ovvio che l erogazione era piu morbida .

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, chowbert dice:

La colpa probabilmente è mia..scendo da un bebza che gira a 7500, con un telaio quadi da track,..pero mi aspettavo un auto piu orientata alla sportivita

 

ecco appunto, che senso ha confrontare una 2 volumi a benzina con 200CV x 1200kg con una berlina a gasolio con 150CV per 1500kg?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, v13 dice:

qual è il problema? ha dato la sua opinione...


Infatti ;) 

 

Poi si può non essere d'accordo, ad esempio io lo sterzo io lo reputo il migliore tra le segmento D attuali, ma io sono fanatico della direttività.

 

Mentre il motore mi è sembrato decisamente performante, non è un caso se nello scatto da fermo fa praticamente lo stesso tempo di una Serie 1 di pari potenza. 

 

In effetti non ha tantissimo fiato, ma onestamente preferisco che un motore a gasolio tiri fuori coppia e potenza a bassi giri, per andare sopra i 3.500 vedo meglio altri motori... E poi alla fine non tiro manco quelli ;) 

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.