Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Credo che questo stile Mercedes avra vita breve come lo ha avuto quello spigoloso intorno a 2006-10 

onestamente esterni banali e interni poco armoniosi! Manca una certa armonia, come nella Classe A che sinceramente sembra solo una colata di plastica chr copre lo scheletro interno

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Il "bocchettone" enorme e le piccole bocchette quadrate sotto secondo me hanno poca eleganza, non mi sembra ben sviluppato.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammazza quante bocchette dell'aria, ma al posto di quelle 4 al centro magari si poteva farne 2 grandi, poi fossero state tonde davano un altro effetto. 

 

Curiosità: quella sulla destra vicino allo schermo mi sembra quasi finta solo per proseguire stilisticamente quella vera sulla sinistra. 

 

Comunque come soluzione full touch preferisco la plancia della Touareg. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.