Vai al contenuto

Fini: Fiat on conti si aiuti di stato


Messaggi Raccomandati:

e non conti nemmeno che i suoi ministri, anche quelli dichiaratamente nazionalisti, girino in macchine italiane. Viaggia in BMW l'ex fascistello manganellatore ora e' diventato un leccac..o del Brillantina (anche lui rigorosamente in Audi o Mercedes). Forse la macchina tedesca gli ricorda i bei tempi di Salo'. O come i deputati Siculi che girano in Audi. Che gente senza orgoglio!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Disgustorama :twisted:

Reminescenze da Daniele Luttazzi? :wink: :lol::lol:

A parte le battute, non voglio entrare nel discorso politico, però anch'io non sopporto che i rappresentanti di governo viaggino su auto straniere...x fortuna Ciampi ha quell'orgoglio nazionale che chiunque, almeno a quei livelli, dovrebbe avere, e tra pochi mesi avrà la sua nuova Maserati Quattroporte presidenziale, che io ritengo degna erede della superba Lancia Flaminia cabriolet per questo ruolo... :D

PS: Orgoglio nazionale sì, ma anche buon gusto! Insomma direi che il nostro Presidente è anche un intenditore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio

come + volte ho detto io ciampi lo avrei visto meglio sulla thesis..... magari su una versione specifica come la papamobile.......

quella sarebbe stata la degna erede della flaminia coupè.

ciampi è comunque un grande..... un italiano di quelli che c'è sempre piacere nell'ascoltare.

spero non passi il presidenzialismo altrimenti avremo il berlusca come presidente della repubblica e di certo è uno che gli animi non li placa e ha anche una visione particolare dell'italia........ ultimamente non la capisco neanche +.

preciso e ribadisco che io l'ho votato e a malincuore lo rivoterei pure..... dall'altra parte c'è il vuoto...... ma ci sono certi atteggiamenti tipicamente cummendeschi ...... per i quali lo schiaffeggerei...... il clkassico:

" ge penso mì"

parla tanto ..... troppo .... di cose che non conosce...... parla come se stesse al bar.... alcune volte mi pare anche ubriaco o eccessivamente inebriato...... ve la ricordate la storia della ferrasi jung..... o della ferrari woman??

e delle 6 thesis????

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
come + volte ho detto io ciampi lo avrei visto meglio sulla thesis..... magari su una versione specifica come la papamobile.......

quella sarebbe stata la degna erede della flaminia coupè...

Mah, non è detto che un giorno non venga sviluppata una limousine su base Thesis, non si sa mai... :wink: io cmq vedo di buon occhio la nuova Maserati, che trovo rappresenti pure una sorta di continuità o meglio, di aggancio col passato: anche un altro presidente stimato penso da tutti gli Italiani, e parlo di Pertini, usava una Maserati Quattroporte e anzi so che lui stesso, a volte, incitava l'autista a provarne le velleità...sportive, seminando di fatto la scorta! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi trovo in sintonia con Fabvio, e voglio inoltre denunciare un'altra pecca italica. Il 2 giugno stavo guardando in Tv la parata, ad un tratto è arrivata la polizia stradale e indovinate un po' che razza di moto avevano? Guzzi? No. Cagiva? Acqua. Morini? Nooo!!! Aprilia? Ma no!!! Delle superbe BMW made in Cruccoland bravi bravi. Un tempo le Guzzi venivano acquistate anche dalla polizia americana, ma agli italiani se non gli dai una Bmw....

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Fabvio, non hai ancora capito chi voti??? Perche' tutto quel baccano di notizie negative sulla FIAT?' Credimi che molte grandissime industrie italiane stanno peggio. Hai notato le differenze di impostazione delle notizie su fiat sui telegiornali e televideo Mediaset rispetto a RAI??? Il Billantina vuole il controllo del Corriere della Sera, e gli sta sul C....o l'affare Montedison e le influenze di Fiat su Mediobanca. Infatti....de Bortoli e' stato "dimesso", ed e' subentrato un leccaculo del Brillantina!

Se questa e' una democrazia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Mi trovo in sintonia con Fabvio, e voglio inoltre denunciare un'altra pecca italica. Il 2 giugno stavo guardando in Tv la parata, ad un tratto è arrivata la polizia stradale e indovinate un po' che razza di moto avevano? Guzzi? No. Cagiva? Acqua. Morini? Nooo!!! Aprilia? Ma no!!! Delle superbe BMW made in Cruccoland bravi bravi. Un tempo le Guzzi venivano acquistate anche dalla polizia americana, ma agli italiani se non gli dai una Bmw....

Io ti capisco, ma il problema sai qual è? Da quando sono state liberalizzate le forniture di mezzi alle forze dell'ordine (che prima potevano acquistare solo Italiano), credo che il tutto sia regolato dalle classiche gare d'appalto...ora, se Bmw fa un'offerta ritenuta più conveniente dal committente, Bmw vince l'appalto... :( Peggio ancora se la gara riguarda un prodotto che preclude l'accesso alla gara a determinati concorrenti, e ti faccio l'esempio delle Subaru SW fornite pure alla stradale: se l'appalto parlava di una station a trazione integrale, automaticamente il gruppo Fiat è rimasto fuori...

Pero' le alte cariche dello stato secondo me dovrebbero obbligatoriamente utilizzare mezzi Italiani, non fosse altro che per motivi d'immagine...hai mai visto un presidente americano viaggiare su una Limo che non fosse Cadillac o Lincoln??? Non parliamo poi della regina d'Inghilterra, che viaggia su quella Rolls Royce che sembra un carro funebre... :shock: ...

Passino ancora le forze dell'ordine, sebbene a malincuore, ma ministri, deputati ecc...loro no, dovrebbero usare auto italiane...

Link al commento
Condividi su altri Social

Fabvio complimenti (senza ironia), ci vuole un gran coraggio a dire che si è votato per Berlusca e, soprattutto, lo si rifarebbe, snocciolando con cotanta disinvoltura difetti non sopportabili in un Primo Ministro...e qui chiudo con i discorsi politici perchè sono assolutamente OT.

Per il resto sono d'accordo al 200% con quello che dice Abarth03 :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah la poltica...adesso fa rabbia vedere Berlusconi :D in audi-mb e poi dire che ci tiene alla fiat leccando Agnelli quando ce l'ha di fianco, come pochi anni fa vedere Prodi :shock: in mondeo dopo la connivenza che c'era fra lui e la fiat hai momenti della "vendita alfa" e delle elezioni 96....quindi sono tutti sulla stessa barca......che sarebbe bello affondare..... :twisted:

Ritengo giusto il discorso di Abarth e chissà perchè mi sembra che la versione 4x4 di 156 magari sportwagon e mjtd sia fatta apposta per i poliziotti....al posto delle Subaru...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.