Vai al contenuto

Quanto ti piace la Citroën C3 2016?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Citroën C3 2016?

    • Molto
      22
    • Abbastanza
      32
    • Poco
      16
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Zap Galletto Volder dice:

 

Belli. Molto funzionali, a mio parere!

 

 

Beh, dipende che intendi. Dal punto di vista estetico, 2-3. Da quello qualitativo, qualcuna in più, direi...

Ti chiedo gentilmente di elencare, purtroppo per ognuna qualcosa non va, si salvano meglio le francesi imho, che ora aggiungono un'altro pezzo con questa C3. Gli interni saranno i migliori dell'intero segmento, per me nella categoria con uno stile cactus vanno benissimo, e qui sono ancora più ricercati. 

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, MotorPassion dice:

La cam dovrebbe essere integrata nello specchietto:

 

nouvelle-citroen-c3-38-redimensionner.jp

 

Spero non sia un incentivo per certi individui per fare cazzate mentre sono al volante.

 

Non è un incentivo, è fatto appositamente...alla faccia della sicurezza, ma si sa che il marketing guarda anche ai cretini che comprano...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che in assenza di CAM integrate i cretini manchino ;)

 

Ci piaccia o meno in futuro le auto saranno sempre più connesse e monitorate e questo ai fini della sicurezza è molto importante, magari anche per abbassare il premio assicurativo.

Ovviamente ha delle controindicazioni in termini di privacy, ma di questa ci lamentiamo molto, poi abbiamo tutti il telefono, social, postiamo in autopareri in orario di lavoro magari... :)

 

Personalmente la troverei molto comoda una dash cam che registri in tempo reale, senza avere un trabicolo provvisorio da accendere ogni volta. E sia mai che non mi torni utile in caso d'inconvenienti :muto: 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

5 minuti fa, J-Gian dice:

Non è che in assenza di CAM integrate i cretini manchino ;)

 

Ci piaccia o meno in futuro le auto saranno sempre più connesse e monitorate e questo ai fini della sicurezza è molto importante, magari anche per abbassare il premio assicurativo.

Ovviamente ha delle controindicazioni in termini di privacy, ma di questa ci lamentiamo molto, poi abbiamo tutti il telefono, social, postiamo in autopareri in orario di lavoro magari... :)

 

Personalmente la troverei molto comoda una dash cam che registri in tempo reale, senza avere un trabicolo provvisorio da accendere ogni volta. E sia mai che non mi torni utile in caso d'inconvenienti :muto: 

 

 

La mia prima dichiarazione era dovuta ad una travisata dell'articolo di omniauto in quanto avevo capito che la cam fosse rivolta verso l'interno (un nonsense), invece è una cam rivolta verso l'esterno e questo ci può stare, vedere miei post successivi.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1. L'ossatura delle porte è simile a quella della 208, ma hanno sostituito il vetro della porta posteriore e il gradino di quella anteriore per mascherare la discendenza. E questo è un bene, anche se in generale mi sembra una 208 con un muso diverso come dice Nick for Speed.

2. Dentro, pur non amando i mega tablet, mi piace lo stile della plancia, anni luce rispetto al "pisellone con il tablet" prominente della 208 (mai piaciuto). Spero che il volante non derivi troppo da quello Peugeot.

3. Dietro i fari hanno qualcosa di DS3 e mi sembrano banali. Probabilmente non potevano cambiare troppo la forma per esigenze di incastri con la scocca.

4. UN PLAUSO per i paraurti grezzi.

5. Tremendi i pannelli porta fatti con un mega pannellone di plastica grezza e un bracciolo appiccicato in mezzo.

6. Capisco che PSA deve differenziare Peugeot e Citroen, e questo stile gioccattoloso può andare bene fino al C4 Cactus. Ma oltre, sempre che facciano una nuova C5 non è fattibile e nemmeno sulle monovolume C4...non so se la strategia pagherà nel lungo periodo perchè di fatto potevano coesistere una Peugeot più lussuosa e una Citroen più semplice senza scadere giocattolo scala 1:1...

6. La prima C3 aveva il pregio di essere simpatica e con poco passava dalla versione base a quella phiga (maniglie e porta-targa satinati e cerchi in lega). Questa nella versione base rischia di essere tristanzuola...

7. Se per fare la nuova DS3 prendono questa e la rendono "cromatosa"...non ci siamo!

 

el Nino

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che le foto sopra postate siano di una serie parecchio preserie... Interni terrificanti...

  • Mi Piace 2

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.