Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 33
  • Visite 37.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io la linea l'ho guidata una settimana lungo il confine siriano l'anno scorso, non consuma nulla il 1.3 (20kml per 2000km anche in città) però fa abbastanza schifo sotto ogni punto di vista, in partic

• Nick for Speed
    Nick for Speed

Anche se l'imbarazzo totale resta...

• sarebbe bello avere un topic sulla famiglia Palio, penso possa essere la Fiat attualmente più diffusa al mondo

Immagini Pubblicate

Inviato

Questo thread si sta candidando ad essere il più pericoloso dell'anno, a giudicare dal materiale in prima pagina!

Octavia III Combi g-tec & Panda "Cross" 1.2 gpl

Motori, musica e un po' di ironia: scopri Il Carburatore su YouTube, Spotify o sulla tua piattaforma preferita

Inviato
  • Autore
Adesso, asda dice:

Questo thread si sta candidando ad essere il più pericoloso dell'anno, a giudicare dal materiale in prima pagina!

Solo curiosità per quanto mi riguarda ;) 

Inviato

Le berline "segmento B" derivate dalle due volumi europee purtroppo sembrano sempre sgraziate (la 206 è un caso lampante; il volume è proprio appiccicato senza criterio); la Palio 3v nelle sue declinazioni (Siena/Albea) è meno brutta delle corrispettive.
Personalmente invece trovo la Linea molto più studiata da un punto di vista estetico.

Octavia III Combi g-tec & Panda "Cross" 1.2 gpl

Motori, musica e un po' di ironia: scopri Il Carburatore su YouTube, Spotify o sulla tua piattaforma preferita

Inviato
  • Autore

Le Fiat mi sembrano più proporzionate si....ricordo la prima focus 3 v,la corsa 2 col volume ( orrore ) e la polo col volume dietro ..tutte auto che all'epoca proprio erano avulse dalla nostra cultura stilistica ma evidentemente non era così altrove ;) 

Inviato

Per la X6H e' gia' prevista anche la versione a tre volumi X6S per rimpiazzare la Linea e la Grand Siena. Quindi c'e' la possibilita' che sia ben fatta. Spero

Inviato
2 ore fa, Nick for Speed dice:

Anche se l'imbarazzo totale resta... :)

Citroen%20C4%20Sedan.jpg

ne ho vista una giusto ieri, bianca (ma versione col passo normale, quella europea)

:afraid:

Inviato
18 ore fa, Nick for Speed dice:

Tra l'altro, le derivate di Palio a 3v sono molteplici, essendovi sia la Siena che la Albea: non ho mai capito il motivo di produrre 2 auto identiche cambiando i lamierati della coda... 

Non sono due...ma ben tre!

171188fd-4422-43fd-bbc8-6249be05c431.jpg

2755e346-902d-44c1-8a97-bc25ff33e5ce.jpg

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

sarebbe bello avere un topic sulla famiglia Palio, penso possa essere la Fiat attualmente più diffusa al mondo

Modificato da indeciso88

Inviato

Purtroppo mi capita di vedere anche se raramente una Fiat Linea con targa italiana.
Voglio conoscere il proprietario per farlo sottoporre a perizia psichiatrica.

Come si fa ad andare a cercare e soprattutto importare linee del genere.