Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

I migliori ed i peggiori restyling

Featured Replies

Inviato

Le scelte dei costruttori orientali in genere sono sempre un po incomprensibili per noi...un po come il loro gusto ,a volte kitsch e a volte complesso..va accettato ;) 

• Risposte 854
  • Visite 248k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Chevrolet Captiva: a mio parere la versione del 2006 era molto equilibrata e piacevole nel frontale (anche se non troppo incisivo) mentre della versione aggiornata non ho mai digerito la calandra, dav

• questo restyling per me ha segnato la svolta (in negativo) del design Audi: hanno preso un'auto bella e ben disegnata e l'hanno sfigurata e appesantita con interventi del tutto fuori luogo, facendole

Immagini Pubblicate

Inviato
5 minuti fa, A80 dice:

Le scelte dei costruttori orientali in genere sono sempre un po incomprensibili per noi...un po come il loro gusto ,a volte kitsch e a volte complesso..va accettato ;) 

non solo dei costruttori orientali...

PANDA%20METANO%20(5).jpg

d3be08e3ed2494eff5d32de9d03b6be0.jpg

Vorrei qualcuno mi spiegasse il perchè aver eliminato le due fasce nere sul montante B.

Pochi euro di risparmio per auto?

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Penso questione di stile...se no davvero di risparmio ..imho meglio " con" che " senza "

Inviato
  • Autore

è una domanda che mi son sempre posto anch'io. Credo fu una scelta dettata dal risparmio, succede a diverse auto a fine carriera, ad alcune in allestimenti "base" o ad alcune nere. Su scala industriale probabilmente è un gran risparmio calcolando che sono fasce adesive in vinile, non so se applicate a mano o a macchina.

Certo è un piccolo dettaglio ma fa molto!

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato
4 minuti fa, Giacomo 96 dice:

Poi con i montanti in nudo metallo è più probabile prendere scosse quando si scende :mrgreen:

:-D

Inviato

Ma la LANTRA ve la ricordate?Vi rinfresco la memoria....

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesRM7UGCJE.jpg

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesQ9PXL4L6.jpg

Il design non faceva gridare al miracolo ,però nel complesso gradevole.

Poi arrivò il momento del restyling ....

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesP9IFF1GV.jpg

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesILG5NK1G.jpg

Che la peggiorò moltissimo. In particolar modo il frontale,che risultava appesantito e sgraziato.

Modificato da super pax

Inviato
Ma la accent ve la ricordate?Vi rinfresco la memoria....

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesRM7UGCJE.jpg

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesQ9PXL4L6.jpg

Il design non faceva gridare al miracolo ,però nel complesso gradevole.

Poi arrivò il momento del restyling ....

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesP9IFF1GV.jpg

C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_imagesILG5NK1G.jpg

Che la peggiorò moltissimo. In particolar modo il frontale,che risultava appesantito e sgraziato.

La Accent si, ma quella in foto è la Elantra/Lantra [emoji6]

Inviato

Quella nelle foto non è la Lantra (o Elantra?)

Ebbe un effimenro ma discreto successo anche dalle nostre parti. Era usata pure come auto civetta, quando i malviventi ne vedevano una fuggivano subito :-P non era proprio il massimo dell'anonimato.

Modificato da leon82

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint