Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve come da titolo mi si è staccato un pezzo del fregio posteriore sul baule (logo fiat) :-(. Per esattezza mentre chiudevo il baule una plastica trasparente, con scritto "fiat" in bianco, si è staccata dall'anello argentato che è rimasto sulla carrozzeria... come posso riattaccarla? l'attack sul bordo tra i due elementi potrà incollare le due plastiche? o è meglio la colla a caldo? altre idee? Domani faccio e posto qualche foto per spiegarmi meglio.

Inviato

Capita su tutte.

Io ho grattato via la parte rossa, dato una mano di nero e riattaccato tutto con l'attack, da diversi anni è li senza nessun problema.

2ywz6e0.jpg

Inviato
  • Autore

Si esatto si è staccato proprio quel pezzo =) ma l'attack lo hai messo sulla "faccia" dove c'è scritto FIAT (magari sotto le lettere bianche) o solo al bordo (cioè tra plastica trasparente e cornice di plastica verniciata a metallo?) - dalla foto non si vedono i cenni di evaporazione della colla segno che il lavoro è stato fatto coi fiocchi....

Scusa la petulanza ma non vorrei fare un lavoro alla carlona e poi mi si stacca il fregio in superstrada...

Inviato
  • Autore

Ieri pomeriggio ho fatto la riparazione con attack. La macchina era all'ombra e la colla ha avuto una notte intera di aria fresca per fare il suo sporco lavoro in santa pace (prima ho pulito accuratamente i pezzi con uno straccio imbevuto d'alcool). Per ora regge anche se continuo ad essere un po' preoccupato per le temperature che la carrozzeria può raggiungere in estate (oramai l'anno prossimo) e per le intemperie in generale... bah vediamo un po' come evolve la cosa