Vai al contenuto

Nuova Multipla


vespottino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me la vecchia non mi è mai piaciuta troppo, ma dopo aver visto la rest preferisco la vecchia alla nuova, anzi, la trovo fin carina.. per il posteriore invece devo ammettere che è molto più bello il nuovo..

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la carrozzeria della Multipla non è mai piaciuta, però osservandola bene, e vedendo tutti i comfort che offre, mi sono dovuta ricredere... :wink:

Non sembra ciò che non è bellissimo, non è anche buono... 8)

Secondo me è un'auto discreta...

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

a me la vecchia non mi è mai piaciuta troppo, ma dopo aver visto la rest preferisco la vecchia alla nuova, anzi, la trovo fin carina.. per il posteriore invece devo ammettere che è molto più bello il nuovo..

Concordo amico mio, la parte dove si sono "impegnati" di meno (la coda appunto) è venuta decisamente meglio !!

Ciao.

son convinto che la cosa migliore sarebbe stata mantenere la salsiccia del parabrezza.. magari dovevano migliorare un po l'aspetto del faro anteriore centrale, il anabbagliante, che ha un'aspetto trovo un po povero.. cambiavao il disegno del paraurti, gli mettevano il posteriore nuovo ed ecco una bella multipla...

Link al commento
Condividi su altri Social

A me fa rabbrividire è sgraziata, sproporzionata più della vecchia

Siamo in due a pensarla così, non l'ho ancora vista dal vivo ma credo che difficilmente cambierò idea dopo aver visto le foto. Io ho l'impressione che la nuova Multipla non piacerà a tutti quelli che ora si sono affezionati a quel tipo di auto, a tutti quelli che dicono "meglio assurda e originale piuttosto che anonima e incolore". Non piacerà a tutti quelli che hanno apprezzato la Multipla finora e credo che pochissimi passeranno dal vecchio modello al restyling. Da parte di fiat non è certo un modo di premiare i clienti che si erano affezionati ad un certo tipo di immagine. Forse venderà di più, ne dubito, ma Multipla I a questo punto rimarrà una piccola parentesi nella storia fiat che sono felice di avere apprezzato e che non tornerà mai più!

Condivido pienamente in toto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Frick62

Avevi detto che i "sensori di parcheggio" non verranno montati per mancanza di disponibilità del fornitore anche se nella versione Dynamic è di serie.

Allora come si comporteranno sul prezzo di vendita quando il cliente va in concessionaria e scopre che mancano i sensori di parcheggio pur essendo di serie ? Faranno sconti sul prezzo di listino ?

A Mirafiori (TO) la Fiat ha provveduto ad eliminare il predetto inconviente ?

Dalle prossime Multiple prodotte ci saranno i sensori di parcheggio montati ?

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi ho rivisto nuovamente la nuova Multipla è bellissima.

All'interno è rimasto uguale alla precedente versione, mi sembra che siano cambiati la forma dei poggiatesta dei sedili posteriori.

NOVITA': Il concessionario Fiat mi ha detto che i sensori di parcheggio non ci sono più in questo nuovo modello. anzi mi ha proposto che ci sono dei sensori che si montano sulla targa senza bucare il paraurti...Boooh

Inoltre mi ha detto che c'è una offertà per chi ha un'auto da rottamare anche sulla nuova Multipla.

A chi sà di più si faccia avanti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.