Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 171
  • Visite 44.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • A me no, in quanto potrebbe uscire "ripulita" da tutti i barocchismi tipici Peugeot e se pure dentro ricalcherà più la Corsa odierna che la 208 IMHO potrebbero avere un buon successo. 

  • Speriamo che questa non sia una nuova frontiera delle presentazioni stampa, dopo teaser, foto spia, prove stampa dei prototipi e chi più ne ha più ne metta, le presentazioni a pezzi: prima i fari, poi

  • Io le autoscouttate su certe vetture le prendo con le molle. Su certi modelli mi è capitato di telefonare e sentirmi dire che la macchina era appena stata venduta ma che se andavo da loro avevano altr

Immagini Pubblicate

Inviato

Il pianale nuovo ce l'hanno da quando hanno fatto questa

 

image.img.jpg

Inviato

Per GM non esiste "sarà una Chevrolet rimarchiata".
Fanno un'auto e poi, in base al mercato la vendono con un brand ad hoc.

Esempio per il segmento A (Karl): Opel per il mercato Europeo, Chevrolet per il mercato USA e Daewoo per quello sud-est asiatico.
Esempio per il segmento D (Insignia): Opel per il mercato Europeo, Buick per il mercato USA e Buick per quello asiatico.

Inviato
3 ore fa, mmaaxx dice:

Per GM non esiste "sarà una Chevrolet rimarchiata".
Fanno un'auto e poi, in base al mercato la vendono con un brand ad hoc.

Esempio per il segmento A (Karl): Opel per il mercato Europeo, Chevrolet per il mercato USA e Daewoo per quello sud-est asiatico.
Esempio per il segmento D (Insignia): Opel per il mercato Europeo, Buick per il mercato USA e Buick per quello asiatico.

 

Concordo per quanto riguarda Karl/Spark, ma per i segmenti C/D la strategia mi pare fosse diversa: Chevrolet leggermente più economiche, Opel/Buick un po più "ricercate" come finiture. Tant' è vero che nel segmento C hanno Cruze e Astra che non sono esattamente due auto uguali tra loro, e nel D hanno Malibù e Insignia/Regal per cui vale lo stesso discorso. Se nuova Corsa dovesse essere veramente una gemella di Aveo/Sonic, probabilmente sarà un po più pratica e meno "premium", ovvero più vicina a Fiat che a Volkswagen come filosofia. Inoltre potrebbe significare anche un cambio di strategia ed una più stretta parentela tra i vari marchi GM. Ovviamente sono tutte ipotesi, potrebbero anche continuare sulla strada attuale di due auto con la stessa base ma diverse linee ed interni, e in tal caso questi sono solo muli per la meccanica.

Inviato

Se quest'auto fosse realmente la nuova Corsa, la vedremo, orientativamente nel 2018, periodo in cui ci saranno, le nuove generazioni di C3, Polo, Fiesta e, probabilmente le future generazioni di 208/Clio (direi più 2019 per queste due).

 

Questo la dice lunga sulla bontà del progetto di GPunto/Corsa, visibile sotto gli occhi di tutti dal 2006, e che ha permesso di "evitare" una generazione, garantendo, grossi profitti(soprattutto per Opel, che ha goduto di un Brand più conosciuto a livello europeo).

 

Sembra quindi, che la guerriglia da segmento B, torni, dopo parecchi anni di un sostanziale "mantenimento", tranne che per i coreani ovviamente...

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.