Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si vede la minore lavorazione dei fari, della calandra (tornata ad avere uno sviluppo piatto e non in profondità come nel concept) e della fiancata, ed il discutibile risultato di paraurti anteriore e posteriore. Diciamo che era tutto prevedibile, ma che lascia un po' delusi per ora. Aspettiamo le foto ufficiali.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, dedo_rieger dice:

Io invece credo che siano le foto a non rendere giustizia delle proporzioni e dei volumi..trovo solo un po' tormentato il paraurti posteriore a livello di grafiche, ma prima di giudicare definitvamente aspetterei le foto ufficiali

Non e una questione del foto, e lo stesso effetto come anche per la X7, i fari della versione serie non sono cosi sottile come quelli delle concept.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, dunnet dice:

Non sarà come il concept ma proprio brutta non sembra onestamente, anzi...

Certo, di BMW discutibili sul lato dello stile ce ne sono.

Ma per dire che questa è brutta devi essere a libro paga della concorrenza. :-)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non è che è brutta, è che sul concept si erano viste lavorazioni di superfici apprezzabili che nella realtà sono svanite.

Il paraurti anteriore e mutuato dalla serie 2 Active tourer 7 posti PER DIO!!!

e il posteriore con quell'alloggiamento della targa ancora peggio.

Senza contare i gruppi ottici banalizzati dalla messa in serie.

non è bruta ci mancherebbe (poi il bianco non rende) ma mi pare banalotta. sembra un restyling della serie 6 precedente.

quando dici serie 8 ti viene in mente questa c'è poco da fare

BMWSerie8-006.jpg

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Si va beh tanto ormai basta fare un po' di linee tormentate e strane per dire che un auto è bella. è come l'arte astratta contemporanea, non ci capisco un cappero ma per non fare figuracce dato che sta in un museo dico che è bella...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.