Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?  

190 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?

    • Molto
      70
    • Abbastanza
      96
    • Poco
      22
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

Veramente una gran bella Jeep! Senza che lo ripeta 4ruote, il suo sistema integrale per efficacia è confrontabile con quelli di Land Rover. E mi sembra che il prezzo, viste le chicche tecniche ( e anche un piccolo tributo a un brand che ha fatto e continua a fare la storia della trazione sul fango).......

Cavolo..... mi sta tentando.....

Ma ultimamente FCA sforna di quei modelli..... Mi sembra di essere davanti alla vetrina di un pasticcere...

  • Mi Piace 6

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, stev66 dice:

Normalmente è abbastanza facile allargare i pianali ( l'unico limite è dato dai trasportatori di linea ) , molto difficile restringerli ( citofonare Polo ed Ibiza 2017 per chiarimenti :) )

 

 

Non so lo spero, pero una volta lessi una intervista di Giugiaro in cui disse "é molto piu facile allungare un pianale che allargarlo" 

 

 

9 ore fa, OverBoost dice:

Ho guardato un po' il listino di Qasquai e di Tucson; i prezzi di questa Compass sono più alti.

FCA vuole posizionare il marchio Jeep più in alto di questi generalisti, ma non so quanto il pubblico sia disposto a riconoscere questo plus, che dovrebbe essere dato da una maggiore raffinatezza meccanica a scopo uso offroad.

 

Nota : versioni benzina 4WD non esistono, forse le lasciano tutte al mercato americano ?

 

Piu avanti sicuramente col 1.4 turbo 160-170 cv e tra qualche anno col 2.0 litri Hurricane GME 200+ cavalli

2 ore fa, calatrava dice:

Veramente una gran bella Jeep! Senza che lo ripeta 4ruote, il suo sistema integrale per efficacia è confrontabile con quelli di Land Rover. E mi sembra che il prezzo, viste le chicche tecniche ( e anche un piccolo tributo a un brand che ha fatto e continua a fare la storia della trazione sul fango).......

Cavolo..... mi sta tentando.....

Ma ultimamente FCA sforna di quei modelli..... Mi sembra di essere davanti alla vetrina di un pasticcere...

 

Il lavoro fatto é indubbiamente eccezionale, devo riconoscere che dal vivo é molto massiccia e Jeep! Molto solida, un po Evoque ma molto piu abbordabile

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, KimKardashian dice:

 

Non so lo spero, pero una volta lessi una intervista di Giugiaro in cui disse "é molto piu facile allungare un pianale che allargarlo" 

 

 

Una volta era così, oggi i pianali nascono modulari e con possibilità di crescita mica da ridere ( si veda 200 e pacifica ). Ma è in pratica impossibile stringersi sotto la misura minima, come dimostrano polo ed Ibiza su mqb, che sono in pratica larghe come golf.

  • Mi Piace 4

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, stev66 dice:

Una volta era così, oggi i pianali nascono modulari e con possibilità di crescita mica da ridere ( si veda 200 e pacifica ). Ma è in pratica impossibile stringersi sotto la misura minima, come dimostrano polo ed Ibiza su mqb, che sono in pratica larghe come golf.

 

Ti ringrazio per la delucidazione, ma spero comunque (come tutti) nei progetti di segmento C Alfa nel pianale Giorgio XD 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma aspettatevi una Giulietta e relativa Stelvietta larghe quanto Giulia e Stelvio (oltre che meno abitabili). IMHO non troverei troppo "infamante" un Alfa B-SUV basata su piattaforma Renegade/Compass, anche perché una Giulietta su piattaforma Giorgio dovrebbe mutuare il listino di Sr1.

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote dice:

Si ma aspettatevi una Giulietta e relativa Stelvietta larghe quanto Giulia e Stelvio (oltre che meno abitabili). IMHO non troverei troppo "infamante" un Alfa B-SUV basata su piattaforma Renegade/Compass, anche perché una Giulietta su piattaforma Giorgio dovrebbe mutuare il listino di Sr1.

 

Il listino di serie 1 che è sovrapponibile a quello di A3 e non troppo lontano da quello di Giulietta? 

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote dice:

Si ma aspettatevi una Giulietta e relativa Stelvietta larghe quanto Giulia e Stelvio (oltre che meno abitabili). IMHO non troverei troppo "infamante" un Alfa B-SUV basata su piattaforma Renegade/Compass, anche perché una Giulietta su piattaforma Giorgio dovrebbe mutuare il listino di Sr1.

bmw. esatto, mica skoda. forse mercedes o audi.  qualunque sia la piattaforma sarà solo leggermente più economica della trade, ma con contenuti tecnici top.

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.