Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 19/5/2017 at 20:55, vince-991 dice:

Il problema è che nell'immaginario collettivo più cavalli ci sono e meglio è:-) . Qualche critica su questo fronte mi pare di averla letta. Ma a parte questo mi piaceriebbe molto vedere che cosa può fare la 4c con più cavalli. 

Volare rimanendo attacata all'asfalto. Ma concordo sul fatto che due declinazioni ci stanno. La Cayman è declinata in 300 e 350 cv

 

On 20/5/2017 at 10:33, Cosimo dice:

bisognerebbe chiedere a gente tipo ricky & co., ma credo che sopra i 300 cominci a diventare qualcosa di difficilmente gestibile nell'uso normale. 

 

On 20/5/2017 at 16:14, Steve 89 dice:

Speriamo portino a 300 il 1750 di 4c come avevano detto tempo fa

 

Mah, credo che potrebbero esserci problemi con il cambio da abbinare, che non sarebbe più il tct, che non sopporterebbe la coppia in più. già ora il 1750 a 241 cv è castrato per una coppia limitata a 350 Nm a 300 ci arriva senza problemi, dicono dalla sala motori, e Giannini lo ha messo sulla sua Fiat 500 anniversary, con 350 cv e posizionato al posteriore (non credo usi il tct).

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, nubironaSW said:

 

 

 

Mah, credo che potrebbero esserci problemi con il cambio da abbinare, che non sarebbe più il tct, che non sopporterebbe la coppia in più. già ora il 1750 a 241 cv è castrato per una coppia limitata a 350 Nm a 300 ci arriva senza problemi, dicono dalla sala motori, e Giannini lo ha messo sulla sua Fiat 500 anniversary, con 350 cv e posizionato al posteriore (non credo usi il tct).

 

un cambio che non sia il tct sarebbe impossibile da mettere nella 4c?

Link al commento
Condividi su altri Social

un cambio che non sia il tct sarebbe impossibile da mettere nella 4c?

Questo lo ignoro, comunque il tct stesso ha avuto problemi di affidabilità perché non 'respirava' abbastanza...

☏ X5pro ☏

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, nubironaSW dice:

 

 

 

Mah, credo che potrebbero esserci problemi con il cambio da abbinare, che non sarebbe più il tct, che non sopporterebbe la coppia in più. già ora il 1750 a 241 cv è castrato per una coppia limitata a 350 Nm a 300 ci arriva senza problemi, dicono dalla sala motori, e Giannini lo ha messo sulla sua Fiat 500 anniversary, con 350 cv e posizionato al posteriore (non credo usi il tct).

 

non si può continuare a castrare la coppia e aumentare la potenza in qualche modo?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, lukka1982 dice:

 

Non si può continuare a parlare nel thread della 4C?

ho aperto 20 pagine assieme,pensavo di essere nel topic alfa....

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ho aperto 20 pagine assieme,pensavo di essere nel topic alfa....

Infatti, per me OT chiuso.

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.