Vai al contenuto
  • 0

Aymaro

Domanda

ebbene si, alla tenera età di 34 anni :-D , è arrivato il momento di valutare l'acquisto della mia prima vettura, per ora ho tirato avanti con bici, mezzi pubblici e car sharing, ma sto cominciando ad avere l'esigenza di avere una vettura propria

allora veniamo a noi:

budget intorno ai 12k euri (quindi usato)

potenza intorno ai 100 - 120cv

percorrenza annua 10-12k, ma con la possibilità che aumentino in futuro (trasferte di lavoro ecc)

segmento B-C-B suv

opzione exotic valutabile (una sportiva anche se poco pratica potrei prenderla in considerazione) 

fattore estetico (mio personale) molto importante, che esclude molte auto (mito-208-punto evo- ecc) 

sono qui per valutare un po di suggerimenti da parte vostra, ho una mini lista in testa, ma per ora non la dico

grazie a tutti e stupitemi :D 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Perchè volete rifilargli a tutti i costi una 500 se lui, come ha scritto, ha in mente auto di altro genere?

  • Mi Piace 2

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
11 ore fa, Redbull dice:

moncalieri?

no, non saremo colleghi,anche se hai rischiato  :mrgreen:

2 ore fa, sarge dice:

 

Immagine correlata

Eri magro cazzo, ma come hai fatto?

:disp2:

 

 

sono sempre stato un falso magro :mrgreen: e diciamo che ultimamente mi sono lasciato andare, nulla di grave all'apparenza, dissimulo ancora bene, ma quei 15-20 kg in più ci sono :unsure:

 

come già detto la 500 la trovo un po limitata ad un auto da sola città, che ok, sarà all 80% quella, ma vorrei all'apparenza un auto più pratica per il futuro, per questo puntavo su una B

per il resto anche Soul e Yeti in effetti le potrei valutare

per il juke 1.2, in effetti se riuscissi a trovare un'occasione che non si allontani troppo dal budget sarebbe perfetta

clio 1.2 meglio a quanto ho capito

grazie a tutti :)

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

So di ripetermi. Ho capito che hai la panza, ma, dico, per 10 k km annui che problema ti fai? Sei single/senza bimbi a carico? Vai di biposto o di 2+2 en plein air rigorosamente a benzina! 500C e MX-5 restano ideali prime scelte.
Alternative 207 CC, 307/308 CC, Megane CC, SLK, Saab 9-3, E46 All Season (che imho ha un design senza tempo...)

 

E la panza è davvero importante, CLK 200 è altresì in budget. Aggiungere in caso, data la panza, camicia bianca aperta e blazer blu. 

 

 

PS: quasi tutte le alternative citate, se scelte a benzina, hanno motori che si prestano all'impianto a gas, nel caso in cui il chilometraggio aumentasse.

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma ti fai problemi di starci sul cinquino? Oh, guarda che mica sono il Net, alto un metro e un variatore del booster smontato  e così leggero da dover mettere le scarpe di ferro quando tira vento :lol: 

 

Il fatto della 500 più che per il modello in sè....è nato dalla disponibilità della mia 500, quindi di uno specifico esemplare con storia ben nota (e chi l'ha vista può confermare le condizioni). Cosa che per un usato è molto importante.

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 minuti fa, Beckervdo dice:

Qualcuno ha già citato l'orrenda Renault Wind?

 

Anche se Ay...io ti direi

http://ww3.autoscout24.it/classified/283542635?asrc=st|as

 

E si va a comandare :D

:mrgreen: potrei davvero farci un pensiero, ce l'aveva un mio ex-collega, questa non si può dire che non sia un'auto da designer :D

la Wind? ma a me la auto aperte non sono mai piaciute particolarmente :D mx-5 erà più per la piccola sportiva TP che per il tetto

42 minuti fa, TonyH dice:

Il fatto della 500 più che per il modello in sè....è nato dalla disponibilità della mia 500, quindi di uno specifico esemplare con storia ben nota (e chi l'ha vista può confermare le condizioni). Cosa che per un usato è molto importante.

si, quello sarebbe l'unico motivo ;)

la 500 la uso spesso con l'enjoy, e ce l'aveva anche mia sorella, ci sto pure eh, ma non la vedo l'auto per me

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.