Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
18 minuti fa, lord amarant dice:

io non ero negativissimo sulla sua elezione, sopratutto per noi europei.

però le nomine che sta facendo mi lasciano abbastanza confuso

coi repubblicani è sempre un discorso interno al 75%.

il ceto medio con la globalizzazione ha sofferto, e la Clinton ha sempre puntato su più global... per quello han votato Trump.

è la risposta giusta? non si sa.

c'è ci perderà e chi guadagnerà. luci ed ombre. spero solo non si facciano guerre, vedo un grosso pericolo in Estremo Oriente

• Risposte 551
  • Visite 75.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Martin Venator
    Martin Venator

• Wil, in pratica:   le Big Three hanno usufruito del NAFTA (firmato da Bill nel primo mandato) e l'accordo ha 23 anni l'anno prossimo.  secondo me in Storia Economica è definibile come l'iniz

• anche li...scusate eh..ma perchè a 75 anni (2020..ma ci siamo capiti) dalla fine di WWII devono esserci gli americani in giro per l'Europa a difenderci.? .che noi europei cominciassimo a pensare a una

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, stev66 dice:

No, un militare alla difesa è spesso la migliore della pace. Perché sa perfettamente cosa può andar storto. Credo piuttosto alla fine delle guerre per interposta persona.

si, forse è la lettura giusta.

boh, io spero in un mondo con più pace, terrorismo in calo e che l'Occidente esca dalle sacche in cui si è infilato economicamente e socialmente.

Inviato

Noi, come paese Italia, saremmo pronti per un approccio politico tipo "Zar alla Trump"?

Perche' e' questo che abbiamo: due Zar, uno in USA e l'altro in terra natia.

E' questo il modello politico verso il quale vogliamo andare?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

in america ci avvicinavamo ad avere le dinastie come fosse una monarchia.
quasi quasi preferisco lo zarato

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
Adesso, stev66 dice:

Due zar c'erano anche prima ??

Solo che prima rischiavano lo scontro

Verissimo.

Infatti la mia non era una critica del nuovo, ma una constatazione dello status quo, a prescindere dai nomi.

A volte mi domando se non sia piu' efficace della pseudo-democrazia attuale. Poi mi ricordo che sono sempre comunque gli uomini a fare (nel bene e nel male), e forse convengo che nella nostra mediocrita' meglio non avere Zar o dinastie... Sarei imbarazzato anche solo a ipotizzare dei nomi...

Va be', oggi sono depresso :-)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato
5 minuti fa, stev66 dice:

Ti consiglierei di leggere l'ultimo libro di massimo Fini :).

Sempre molto interessante ,  anche se ovviamente fazioso e spesso volutamente inesatto.

Ma la lettura migliorera' lo stato di depressione o lo peggiorera'? :-)