Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

40 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

Il più bel giallo della fiat era il giallo ginestra.

 

Quello È il GIALLO per le auto. . . Gli altri li ho sempre trovati non all'altezza . 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, MarcoGT dice:


Dovrebbe essere lo stesso colore, ovvero il Giallo Exploit, adottato tra il '94 e il '97.

 

Quello che intendo io dovrebbe essere il Giallo Naxos Metallizzato di cui però non trovo nessuna foto azz...

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Avete rotto con 'sto giallo :D

 

Comunque, confermo le mie prime impressioni. Migliorata, anche si in misura quasi impercettibile: così si è sempre fatto con la Golf, giusto o non giusto. Dato il successo dell'auto, penso che abbiano ragione a andarci cauti con i ritocchi.

Invece l'interno mi sembra davvero peggiorato. Peccato, quel schermo è integrato male, oltre a sopprimere i preziosi tasti fisici.

 

Il virtual cockpit non sembra male.

 

 

Modificato da Quo.Lore
  • Mi Piace 1

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, MotorPassion dice:

 

Quello che intendo io dovrebbe essere il Giallo Naxos Metallizzato di cui però non trovo nessuna foto azz...

Agevolo il giallo "Tropici" su Y, corrispondente al Naxos di Punto '97...

 

https://images.autouncle.com/it/car_images/24f8b8d4-8450-4062-ba3b-3a0c607f40d3.jpg

 

Che ne dite di rinominare il topic "Giallo & VW Golf facelift"?  :D  fine OT

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.