Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

59 minuti fa, Akula dice:

ma c'e' allo studio anche una versione piu' grande ?

Si...seg E, dimensioni BMW x5/x6 per intendersi...la Stelvio è seg D come BMW x3/4

il line up seg E sembra essere il prossimo passo...berlina e suv

:pop:

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, infallibile_GF dice:

non parlo dei deflettori ai lati del lunotto, parlo del fatto che il lunotto non è completamente trasparente, ma che sotto il cristallo, nella parte interna dell'abitacolo, ci stanno degli spessi montanti di plastica che sono coperti dal vetro. non c'entra niente l'aerodinamica

Ecco cosa c'è sotto 

stelvio math 2.jpg

  • Mi Piace 4

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si...seg E, dimensioni BMW x5/x6 per intendersi...la Stelvio è seg D come BMW x3/4
il line up seg E sembra essere il prossimo passo...berlina e suv
:pop:


Morirò prima di vedere un coupé Alfa Romeo... questo è quanto
Finirà che metterò i jeans col risvoltino la camicia slimfit e mi vedrete sulla stelvio e quando vedrò il lunotto posteriore ripenseró alla brera...

La lineup di seg E la venderanno in italia giusto per dovere di cronaca, ma è una roba russia asia USA fine...

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, alederme dice:

 


Morirò prima di vedere un coupé Alfa Romeo... questo è quanto
Finirà che metterò i jeans col risvoltino la camicia slimfit e mi vedrete sulla stelvio e quando vedrò il lunotto posteriore ripenseró alla brera...

La lineup di seg E la venderanno in italia giusto per dovere di cronaca, ma è una roba russia asia USA fine...

☏ ALE-L21 ☏
 

 

A parte le mie sparate, ovvio che se aspetto qualcosa per davvero, non è più grande di una Giulietta, ma è una matrice composta da quello che desidero, i soldi che sono disposto a spendere, dalle reali esigenze...come dissi scherzando ma non troppo, Stelvio diesel e cabrio hadtop, entrambe per me inutili, ma lo sono per pura ragione economica

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Pierpa dice:

Altro dettaglio che ho notato le DRL e i led hanno lo stesso disegno sia con anabbaglianti accesi o spenti, a differenza di quanto fatto vedere nello spot della Q

☏ ONE A2003 ☏

 

18 ore fa, Pierpa dice:

ad370594ac5df78c82acb95009142a2f.jpg399b30dabd6f242659190b0d48d250ac.jpg
 

 

@Felis, a quanto pare nella versione EU, con i fari accesi le posizioni che contornano il faro restano correttamente accese, ed a quanto pare anche le diurne dovutamente attenuate ;-) 

 

 

 

16 ore fa, CarBreathing dice:

Tre osservazioni:

1. La seduta è estendibile? Perché non mi sembra di vedere il comando elettrico per questa funzione, ma vedo quella che potrebbe essere una maniglia davanti. Secondo voi serve per questo o magari è la maniglia del vano sotto il sedile?

alfa-romeo-stelvio-la-2016_27.jpg

 

 

Si estende a mano, come su altre case ;) 

PS. le guide sedile... :muto::disp:  spero manchi un pezzo...

 

 

3 ore fa, infallibile_GF dice:

non parlo dei deflettori ai lati del lunotto, parlo del fatto che il lunotto non è completamente trasparente, ma che sotto il cristallo, nella parte interna dell'abitacolo, ci stanno degli spessi montanti di plastica che sono coperti dal vetro. non c'entra niente l'aerodinamica

 

Sotto c'è la struttura del cofano di solito, poi magari la fascia nera sborda un po' di più

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, alederme dice:

 


Morirò prima di vedere un coupé Alfa Romeo... questo è quanto
Finirà che metterò i jeans col risvoltino la camicia slimfit e mi vedrete sulla stelvio e quando vedrò il lunotto posteriore ripenseró alla brera...

La lineup di seg E la venderanno in italia giusto per dovere di cronaca, ma è una roba russia asia USA fine...

☏ ALE-L21 ☏
 

 

E faglieli fa du' soldarelli prima co' quello che se vende ! :mrgreen:

 

P.S.: mettila così.......Entro un paio d'anni, se tutto va come deve andare, saremo investiti da un'orgia di sportive tra Maserati ed Alfa.....So' 20 anni almeno che aspettiamo 'sta rivoluzione, cosa vuoi che siano un paio in più ? :lol:

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, pennellotref dice:

E faglieli fa du' soldarelli prima co' quello che se vende ! :mrgreen:

 

P.S.: mettila così.......Entro un paio d'anni, se tutto va come deve andare, saremo investiti da un'orgia di sportive tra Maserati ed Alfa.....So' 20 anni almeno che aspettiamo 'sta rivoluzione, cosa vuoi che siano un paio in più ? :lol:

 

Il problema è che questi vent'anni non sono altro che venti "eh dai un altro annetto" :mrgreen:

  • Mi Piace 2

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

E faglieli fa du' soldarelli prima co' quello che se vende ! :mrgreen:
 
P.S.: mettila così.......Entro un paio d'anni, se tutto va come deve andare, saremo investiti da un'orgia di sportive tra Maserati ed Alfa.....So' 20 anni almeno che aspettiamo 'sta rivoluzione, cosa vuoi che siano un paio in più ? 


Ci vuole il 2020 per iniziare a discutere, ma molto dipende da questi modelli della prima ondata...

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, INDAV DESIGN dice:

 

Il problema è che questi vent'anni non sono altro che venti "eh dai un altro annetto" :mrgreen:

E nun fa' così dai ! M'hai messo la tristezza addosso .....:-( :disp2:

Positivi bisogna essere :manganello: :mrgreen:

 

 

:lol:

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.