Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Giu82 dice:

Guardando le foto confronto con le altre, quella che personalmente piace di meno è l'X3...Rispetto alle altre sembra un'auto di almeno 10 anni più vecchia...

ma secondo me è più come se si stesse paragonando un tablet con un teleofnino

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, chizzola dice:

 

hahaha, cool statement.....speriamo

 

Guarda che il tempo in cui aspira la Stelvio Quadrifoglio a Nurburgring e' un tempo sensibilmente inferiore al record detenuto da Porsche Cayenne Turbo S.

Se da una parte la massa e il baricentro più alto  sono sfavorevoli rispetto alla sua sorella, la trazione integrale e' un discreto vantaggio in un circuito come il Nurburgring dunque dovrebbe limitare i danni in una 10ina di secondi, comunque il target min e' anche più basso scendere sotto i 7'50"00

 

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, owluca dice:

 

si infatti non vedo neanche io come si possa tirare in ballo la bentaiaga:mrgreen:

Scusami, ma bisogna davvero sempre giustificare qualunque cosa viene scritta pro FCA qui?

E' stato scritto: Stelvio è il suv più veloce del mondo.

E' stato fatto notare che non è vero.

Easy.

 

Ripeto, oltretutto mi sembra un discorso abbastanza sterile, solo che davvero non capisco perchè fare le sboronate, salvo poi, una volta accortisi che la sboronata è andata male, aggiungere le postille.

Chiudo qui il discorso che poi diventa antipatico, e soprattutto trascende l'argomento del topic.

Pace

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, T a u r u s dice:

 

 avrai brutte sorprese nelle prossime foto e le foto dal vivo... ma la peggiore sara' quando saranno messe al suo fianco le varie Macan e F-Pace...

Comunque non so se avete notato che nel comunicato ufficiale parla di SOP entro fine 2016. 

Mah.. veramente io Stelvio e Macan le ho viste affiancate. E preferisco la tedesca.

sostanzialmente perché ha un posteriore più appagante

e lo capisco pure, in fase di design ha avuto meno vincoli di abitabilità .

dal vivo questa è più equilibrata ma ad esempio c'è troppa lamiera sull'asse posteriore. 

 

  • Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Gabbro dice:

Scusami, ma bisogna davvero sempre giustificare qualunque cosa viene scritta pro FCA qui?

E' stato scritto: Stelvio è il suv più veloce del mondo.

E' stato fatto notare che non è vero.

Easy.

 

Ripeto, oltretutto mi sembra un discorso abbastanza sterile, solo che davvero non capisco perchè fare le sboronate, salvo poi, una volta accortisi che la sboronata è andata male, aggiungere le postille.

Chiudo qui il discorso che poi diventa antipatico, e soprattutto trascende l'argomento del topic.

Pace

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto sommato bella, ma abbastanza omologata alla categoria ( D SUV premium )

 

come per la Giulia si può discutere se sia migliore o peggiore della Triade ( allargata ) in questo o quell particolare, ma non si può negare che oggi finalmente esista nella categoria un'alternativa credibile ed all'altezza.

Per il resto, vedremo.

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Opinione personale....è perfetta per il lavoro che deve svolgere.
I SUV intamarriti a me non piacciono troppo francamente e avrei preferito vedere anche una bella versione Ti senza prese d'aria sul cofano, paraurti extreme etc etc... Però si intuisce che hanno svolto un ottimo lavoro sulle proporzioni e sulla sensualità generale delle superfici.

Si riscontra chiaramente quella morbidezza e sexyness che ha anche Giulia

Posteriore e fiancata sono da standing ovation...hanno fatto un ottimo lavoro sulle superfici e hanno proposto trattamenti molto personali che la distinguono immediatamente!

Alfa-Romeo-Stelvio-4.jpg

 

Non è un Crossover tout court e non è un Suv tout court... ha personalità e, nonostante le linee sportive, fa intuire una buona funzionalità di carico e vivibilità...anche le superfici vetrate restano comunque belle ampie.

Il muso è più da compitino, almeno a giudicare dalle foto, ma sicuramente, essendo smaccatamente Alfa e derivato da Giulia, non si può definire impersonale.

Aggiungerei un altro punto...la fascia di prezzo a cui si andrà a collocare, in realtà, non la collocherà in diretta concorrenza con F-pace e Macan...(anche se i contenuti saranno quelli), ma più con x3 e q5...ne deriva che diventa subito un'opzione piuttosto interessante e forte nel segmento.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.