Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?  

298 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio 2017?

    • Molto
      205
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      13
    • Per niente
      7


Messaggi Raccomandati:

Molto bene. Nel genere SUV è tra le cose più belle che ho visto, ed è anche molto Alfa, impossibile non distinguerla a livello estetico dalle altre.

Interni di gran pregio, magari facessero altrettanto bene le Maserati.

Continuano con la strategia commerciale di proporre al pubblico prima la versione cattiva, e poi a cascata quelle "di largo consumo", lasciando intendere che anche lo sviluppo del progetto ha seguito la stessa direzione, e le versioni base sono derivate da una vettura ad altissime prestazioni.

Magari anche altri progettano le auto nello stesso modo, ma commercializzando prima le versioni standard inevitabilmente dai un "imprinting" diverso alla potenziale clientela.

Altro motivo di plauso da parte mia: il didietro (di taglia abbondante...) ripreso da Giulietta, che imho ha ancora il più bel didietro di tutte le seg. C.

  • Mi Piace 5

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono un po' controcorrente, ma a me FA IMPAZZIRE!  È la quarta volta che mi innamoro di un SUV/CUV dopo Levante, NX e I-Pace Concept, non vedo l'ora di vederla senza i paraurti massicci della versione Quadrifoglio e senza quegli orribili catarifrangenti arancioni che probabilmente saranno solo per la US specs.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, T a u r u s dice:

 

 avrai brutte sorprese nelle prossime foto e le foto dal vivo... ma la peggiore sara' quando saranno messe al suo fianco le varie Macan e F-Pace...

Comunque non so se avete notato che nel comunicato ufficiale parla di SOP entro fine 2016. 

 

scusa l'ignoranza ma per SOP di cosa parliamo?

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, kramer23 dice:

Non male nel complesso ma mi lascia perplesso l'effetto Giulia ricarrozzata in versione MPV...a dirla tutta Audi lo fa da almeno 15 anni...

 

A rischio di scatenare l'inferno la prima cosa che mi è venuta in mente è stata questa...

 

Risultati immagini per fiat bravo bronzo

 

http://immagini.alvolante.it/sites/default/files/styles/anteprima_lunghezza_640_jpg/public/serie_auto_galleria/Croma_02.png?itok=63m_l1V9

va beh qui usavano lo stesso proiettore, è un facelift fatto al risparmio, ben diverso dal mantenere un family feeling, cosa peraltro che ho sempre valutato come positiva in audi, e fanno bene a farlo anche in Alfa, bisogna consolidare l'immagine di riconoscibilità del marchio, il problema imho è la strada intrapresa con la giulia, ma che vadano avanti per quella strada imho è giusta come strategia

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.