Vai al contenuto
  • 0

Consiglio mini Cooper d urgente


Chrisxxx

Domanda

Salve a tutti,sono un nuovo iscritto.Da possessore di una Smart 600,sarei intenzionato ad acquistare una mini Cooper d. Sono stato da un concessionario di zone è né ha una del 2009 con 75mila km con il cambio automatico.All interno è praticamente nuova,esternamente ha qualche graffio da parcheggio.Mi ha chiesto ottomila euro ma poi ci siamo accordati per 7500 euro  compreso di passaggio,lucidatura è gomme anteriori nuove.Cosa ne pensate? 

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

image.jpeg

Come vi sembra il prezzo?Danno molti problemi queste auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
2 ore fa, leon82 dice:

Un venditore professionale deve darti per legge 12 mesi di garanzia.

 

Secondo me i km sono troppo pochi, tramite visura potresti rintracciare l'ex proprietario e farti dire il chilometraggio, le manutenzioni ed eventuali problemi avuti da questa Mini.

 

Il motore dovrebbe essere il 1,6 PSA/Ford 110cv.

 

24 mesi se non specificato diversamente.

12 mesi se si dimostra che il prezzo di mercato è ridotto di un equivalente dei 12 mesi mancanti

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fece la fotocopia del libretto dicendo che era 90 cv comunque quello capiva poco e niente dovrei provare a parlare col fratello per vedere se siamo sulla stessa barca oppure no...La macchina mi piace ma sono molto scoraggiato non vorrei incappare in una truffa la questione dei km mi puzza troppo non sapeva neanche L ultimo tagliando quando era stato fatto boh che venditori eh al 98% lascio stare se non mi dimostra qualcosa...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Che dire senza parole.Prima di andare ho chiamato il vecchio proprietario ed ha detto che gli ha fatto la guarnizione della testata a 110 mila km sentito questo l'ho ringraziato per le info è non sono andato più.Gia sentivo puzza di truffa è lui mi ha confermato proprio questo dicendomi quando era stata fatta la manutenzione.Grazie per tutti i consigli e diritte...

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Adesso fai una cosa buona e giusta e vai dai carabinieri o da chi preferisci e segnali la truffa, e questi signori professionali che se ne andassero affanculo in tempi rapidi.

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Stavo per scriverti dopo il primo messaggio, ma ho preferito leggerli tutti, sperando non avessi effettuato l'acquisto.

Ho fatto un giro in quel parco auto qualche settimana fa, durante un'inversione gomme all'auto della mia ragazza, e almeno 4 erano palesemente sinistrate e rimesse a posto alla bell'e meglio.

Ti dico di più. Evita molto accuratamente tutti i rivenditori di quella strada/zona. Che li conosco quasi tutti.

 

Saluti.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 12/20/2016 at 11:42, Chrisxxx dice:

 il vecchio proprietario ed ha detto che gli ha fatto la guarnizione della testata a 110 mila km s

se uno fa  un itervento del genere di solito non la vende il giorno dopo, quindi si può tranquilamente affermare che abbia dimezzato i km.

 

oltretutto aprire il motore dopo 110 k km  sono pochi in assoluto

Modificato da owluca
  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.