Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

RIP George Michael

Featured Replies

Inviato

Rip [emoji37]

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato

Mi dispiace un sacco. Una fine arrivata troppo in fretta e anche un po' nell'anonimato. Riposa in pace :(((

Envoyé de mon D5503 en utilisant Tapatalk

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

diciamo che sfondarsi di crack a 50 anni suonati non è una pratica salutare :pen:

spiace sicuramente, ma cazz.. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
7 minuti fa, Cosimo dice:

diciamo che sfondarsi di crack a 50 anni suonati non è una pratica salutare :pen:

spiace sicuramente, ma cazz.. 

Come già ti dissi, è stato uno dei protagonisti della mia adolescenza e la sua scomparsa mi ha colpito molto, ma l'unica riflessione che mi viene in mente (e vale anche per Jacko e Prince) è "quando uno ha tutto, ma tutto non basta.".

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Inviato
Adesso, Devonrex dice:

Come già ti dissi, è stato uno dei protagonisti della mia adolescenza e la sua scomparsa mi ha colpito molto, ma l'unica riflessione che mi viene in mente (e vale anche per Jacko e Prince) è "quando uno ha tutto, ma tutto non basta.".

lo so, per certi versi pure a me. Ma stamattina ho letto qualcosa su come si era ridotto e faccio fatica a capire certi comportamenti. Anzi, li capisco in verità per via di esperienze capitate a conoscenti, ma non riesco a seguirli. 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Mi spiace, mi è sempre piaciuto come artista...

Sono legato a lui in un certo senso, o forse sarebbe meglio dire agli Wham, per via di questa pianola:

casio-sa-20-1147318.jpg

Me la comprò mio padre quando avevo tipo 2-3 anni, primissimi anni '90, per tenermi buono quando ero bambino.

La cosa bellissima è che la canzone DEMO, una specie di showcase di come potevano essere usati tutti i suoni midi per fare una canzone, era "Wake me up before you gogo":

FEELS.