Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Golden14 dice:

Penso che il miglior colore dello Stelvio sia il grigio.

 

Alfa ti prego usa in Italia lo spot americano. Potete prendere la mia traduzione. È già bella che fatta!

 

 

 

La mia compagna sostiene che questo spot è pessimo, perchè fortemente maschilista e improntanto a valori ormai obsoleti e superati: velocità, belle donne, ecc....

Magariquindi alle donne questo spot non piacerà, ma attenzione che lo Stelvio se non piace alla partner nun se po' comprà!

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, infallibile_GF dice:

La mia compagna sostiene che questo spot è pessimo, perchè fortemente maschilista e improntanto a valori ormai obsoleti e superati: velocità, belle donne, ecc....

Magariquindi alle donne questo spot non piacerà, ma attenzione che lo Stelvio se non piace alla partner nun se po' comprà!

 

Se permettiamo che questi concetti così political correct contaminino anche l'Alfa è la volta buona che emigro su venere.

 

Alfa è passione, stile, tecnica, è supremazia, è potenza, e soprattutto, vi prego, non dimentichiamolo mai..

 

Alfa è protervia.

 

 

(:D)

Modificato da danicube
  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

La mia compagna sostiene che questo spot è pessimo, perchè fortemente maschilista e improntanto a valori ormai obsoleti e superati: velocità, belle donne, ecc....


Senza andare troppo OT, questo era lo spot di Audi per il Super Bowl:


Esprimeva il concetto opposto, ma non è stato apprezzato molto
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, GPG dice:

Listino Alfa Stelvio su Quattroruote.... wow

http://www.quattroruote.it/listino/alfa-romeo/stelvio

 

gpg02 - Copy (855) - Copy - Copy - Copy - Copy - Copy - Copy - Copy - Copy.jpg

 

Praticamente la stelvio 210 cv e' l'equivalente della giulia veloce diesel che costa 50300, niente differenze di prezzo.

Questo listino pero' mi porta a credere con rammarico che la 180 e la 150 cv usciranno successivamente

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.