Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, guidomaluccio dice:

Mi fa sorridere pensare a quanto diversi possano essere i giudizi estetici.:-D.A me ad esempio non dispiace il posteriore del F.Pace,niente di che,pero' non lo trovo brutto.Q5 non mi piace ne'davanti ne' dietro..:rolleyes:...Stelvio trovo abbia un bel frontale,decisamente aggressivo,ma dietro lo trovo veramente orribile...non riesco a farmelo piacere in nessun colore...Sul fatto che l'italiana sia la piu' sportiva,concordo,ma non capisco perche' un suv dovrebbe essere sportivo.Non nasce per fare le corse in pista e nemmeno credo che un acquirente di questa tipologia di auto sia interessato a questa caratteristica.In soldoni la domanda e':perche' un acquirente di queste auto dovrebbe essere interessato al suo peso o al suo consumo?

spiegalo a quelli di porsche, loro ringraziano se stessi per aver fatto i suv sportivi che gli hanno portato i miliardi in cassa

i consumi e minor peso significano efficenza e miglior economicitá di gestione, se prendo uno SUV che viaggia come una berlina sportiva e consuma come una C di qualche anno fa sicuro fesso non sono, non capisco la simmetria del tuo ragionamento, allora sempre porsche, audi, bmw etc devono essere fessi con i loro suv diesel

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, guidomaluccio dice:

Mi fa sorridere pensare a quanto diversi possano essere i giudizi estetici.:-D.A me ad esempio non dispiace il posteriore del F.Pace,niente di che,pero' non lo trovo brutto.Q5 non mi piace ne'davanti ne' dietro..:rolleyes:...Stelvio trovo abbia un bel frontale,decisamente aggressivo,ma dietro lo trovo veramente orribile...non riesco a farmelo piacere in nessun colore...Sul fatto che l'italiana sia la piu' sportiva,concordo,ma non capisco perche' un suv dovrebbe essere sportivo.Non nasce per fare le corse in pista e nemmeno credo che un acquirente di questa tipologia di auto sia interessato a questa caratteristica.In soldoni la domanda e':perche' un acquirente di queste auto dovrebbe essere interessato al suo peso o al suo consumo?

Beh se uno prende un suv diesel penso che un occhio ai consumi lo dia sennò lo prenderebbe benza:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social



In soldoni la domanda e':perche' un acquirente di queste auto dovrebbe essere interessato al suo peso o al suo consumo?

Leggerezza e bassi consumi sono indice di bontà tecnica del progetto. Oltretutto meno peso significa più prestazioni.

☏ T8-PLUS ☏

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, guidomaluccio dice:

Tecnicamente sarebbe un cassone anche una Nissan GTR o una Bugatti Veyron.Non vedo perche' un'auto deve essere leggera o consumare poco per non essere definita un cassone.

Un'auto più leggera,soprattutto se parliamo di un suv, può offrire consumi migliori,migliori prestazioni e migliore DINAMICA DI GUIDA...che non è poco con certi tipi di vetture

12 ore fa, pixhell dice:

ma la questione é un po legata alla raffinatezza tecnica, diciamo che stelvio É il suv sportivo...gli altri meno, F-pace no, poi se piace uno se lo prende. Per me in ordine puramente estetico Q5 é nella categoria il bello, Stelvio ha proporzioni molto accattivanti ed piú aggressivo, volvo classico e proporzionato, glc idem...f-pace ha qualcosa di troppo lamieroso, bello il muso triste il dietro (IMHO)

si ma da un marchio come jaguar io mi aspetto altro...

12 ore fa, guidomaluccio dice:

Mi fa sorridere pensare a quanto diversi possano essere i giudizi estetici.:-D.A me ad esempio non dispiace il posteriore del F.Pace,niente di che,pero' non lo trovo brutto.Q5 non mi piace ne'davanti ne' dietro..:rolleyes:...Stelvio trovo abbia un bel frontale,decisamente aggressivo,ma dietro lo trovo veramente orribile...non riesco a farmelo piacere in nessun colore...Sul fatto che l'italiana sia la piu' sportiva,concordo,ma non capisco perche' un suv dovrebbe essere sportivo.Non nasce per fare le corse in pista e nemmeno credo che un acquirente di questa tipologia di auto sia interessato a questa caratteristica.In soldoni la domanda e':perche' un acquirente di queste auto dovrebbe essere interessato al suo peso o al suo consumo?

perchè pure chi ha i soldi magari vuol consumare\inquinare meno..

Perchè è simbolo di "potenza tecnologica"...la mia auto va più della tua ma consuma meno= il tuo prodotto è una merd@...e così via coi discorsi da bar

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Fino a pochi anni fa chi voleva avere spazio comodità e una maggiore (sensazione di) sicurezza sulla strada doveva quasi necessariamente rinunciare alla dinamica di guida e alla sportività e rivolgersi ad un cassone pesante. 

Oggi è possibile non rinunciare a queste cose acquistando appunto Stelvio o Macan ... non capisco cosa esattamente faccia sorridere di questa cosa

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, AlfaOwner dice:

Fino a pochi anni fa chi voleva avere spazio comodità e una maggiore (sensazione di) sicurezza sulla strada doveva quasi necessariamente rinunciare alla dinamica di guida e alla sportività e rivolgersi ad un cassone pesante. 

Oggi è possibile non rinunciare a queste cose acquistando appunto Stelvio o Macan ... non capisco cosa esattamente faccia sorridere di questa cosa

 

più Stelvio che Macan ,visto il motore a sbalzo Audi stile :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.