Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Solo io mi farei una roba del genere? Stai dietro al fighetto con questa che non se lo aspetta e dentro ci trombi pure alla stragrandissima.

Tornando seri, accantonando definitivamente le puttanate in Autostrada 1vs1 che una volta si possono provare, poi anche basta, ma una Celica? 

• Risposte 168
  • Visite 12.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Scrivo pochissimo ormai, leggo anche pochino purtroppo ma questa non mi è sfuggita, così come non mi è sfuggito il "liberi tutti" di Will...e quindi...   Ad un certo punto mi son fermato di

• Se sapete dove trovare una Clio Williams (vera e ancora assemblata) a 5000€ vi mando il mio telefono e un assegno già compilato.

Immagini Pubblicate

Inviato
6 ore fa, MacGeek dice:

Per esperienza personale, campionario donna media su supercar: "Perché è così rumorosa?" "Quanto è scomoda" "Troppo bassa" "Ma come, non c'è lo specchietto nell'aletta parasole?"

"È rotta la marmitta?" "Potresti andare un po' più piano?"

Inviato
  • Autore
6 ore fa, Kippur dice:

Fixed emoji4.png

Studio all università per cui non lavoro per ora, solo d estate per quello non ho molti soldi..

Inviato

allora visto che la cosa sta prendendo una piega interessante, ti allego qualche mia riflessione e ricerca

toyota MR2  mazda 3 MPS   opel astra coupè  audi S3 1.8 turbo

devo essere onesto e non prenderei auto così vecchie, ma se cerchi i cavalli ed il prezzo basso

anche una serie3 coupè usata magari la trovi

Inviato
  • Autore
10 minuti fa, alederme dice:

allora visto che la cosa sta prendendo una piega interessante, ti allego qualche mia riflessione e ricerca

toyota MR2  mazda 3 MPS   opel astra coupè  audi S3 1.8 turbo

devo essere onesto e non prenderei auto così vecchie, ma se cerchi i cavalli ed il prezzo basso

anche una serie3 coupè usata magari la trovi

Nah, ormai scelgo tra abarth gp, mx-5, fiesta st e/o 147. Si potrebbe anche chiudere il topic

Modificato da Elcapitan

Inviato

...ho letto tutto il topic, e arrivato al dunque solo un dubbio mi pervade...ma non basterebbe chiedere alla "fighettina" testè nomata in quale auto preferisce farsi cavalcare...?!? :gratta:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Inviato
5 minuti fa, Delta Force dice:

...ho letto tutto il topic, e arrivato al dunque solo un dubbio mi pervade...ma non basterebbe chiedere alla "fighettina" testè nomata in quale auto preferisce farsi cavalcare...?!? :gratta:

la kangoo, se ne fate una questione di trombare in auto, penso sia la migliore... ma non si parlava di altro? ahahahahha

Inviato
Studio all università per cui non lavoro per ora, solo d estate per quello non ho molti soldi..

Allora se l'aspetto economico è rilevante scegli quella dalle spese di gestione inferiore.

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
51 minuti fa, Elcapitan dice:

Si potrebbe anche chiudere il topic

Premesso che puoi fare quel cavolo che ti pare, quest'ultima frase non mi è molto piaciuta. 

Da l'impressione che tu abbia scambiato Autopareri per Yahoo! answers. 

Ottenuto quello che ti interessava, addio a tutta la compagnia. 

Staró diventando vecchio io ma, se fosse così, è un atteggiamento che non mi fa impazzire per niente.