Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

49 minuti fa, pixhell dice:

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

 

Le riflessioni di un Italiano

 

http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1787796-fiat-chrysler-automobiles-news-market-12-dec-2016-a-post48083380.html#post48083380

  • Mi Piace 3

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, fxtech dice:

Non male come pensierino mattutino ! :si:

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, Steve 89 dice:

Si infatti vorrei vederlo su ghibli, levante e stelvio, ma pare morto!! Doveva essere tra I piu potenti....

 

Ma sbaglio o anche Mercedes a breve dovrebbe lanciare un nuovo diesel sei cilindri in linea come Jaguar da 300 e piu cavalli?

1 ora fa, stev66 dice:

con questo chiari di luna diesel biturbo ne vedremo pochi ( al massimo per ridurre le emissioni, non aumentare la potenza )

Jaguar ha pronto un nuovo sei cilindri in linea biturbo che manderá in pensione il V6 e V8 PSA-Ford

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetta le E7 come norme di omologazione, poi vedrai :)

Il biturbo servirà, come su Mazda, per avere emissioni in regola realmente col dichiarato, più che per i CV ( che oltra un certo valore fanno solo celolunghismo )

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche se fino ad un anno fa il diesel cattivo sarebbe stato la cosa piú logica del mondo, mi sa che...visto mercati di rifermento e non intendo solo USA e Cina e situazione diesel (tra poco qui in germania daranno un bel giro di vite), credo che v6 o l4 benzina hybrid saranno molto piú gettonati

Modificato da pixhell
  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.