Vai al contenuto

Secondo voi....


Vodafone

Messaggi Raccomandati:

Mi volete dire che l'auto fa parte del corteggiamento ??? :shock::shock:

io un pomeriggio come tanti avevo parcheggiato l'auto in una viuzza traversa rispetto alla piazza del centro (per motivi di parcheggio), mi offro di dare un passaggio ad una ragazza e gli dico di aspettarmi in piazza che sarei passato io, quando mi vede arrivare con il cinquino non sapeva se ridere o piangere, io m per mettere il carico da 11 ho pure strombazzato con il clacson, roba da far girare mezza Falconara, però lei ancora mi rivolge a parola, ma da quel giorno in piazza ci viene sempre con la sua clio.

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Mi volete dire che l'auto fa parte del corteggiamento ??? :shock::shock:

io un pomeriggio come tanti avevo parcheggiato l'auto in una viuzza traversa rispetto alla piazza del centro (per motivi di parcheggio), mi offro di dare un passaggio ad una ragazza e gli dico di aspettarmi in piazza che sarei passato io, quando mi vede arrivare con il cinquino non sapeva se ridere o piangere, io m per mettere il carico da 11 ho pure strombazzato con il clacson, roba da far girare mezza Falconara, però lei ancora mi rivolge a parola, ma da quel giorno in piazza ci viene sempre con la sua clio.

..se erano gli anni '70 mi stupisco...ma se erano i '90... :lol: ..comunque io penso che anche le auto,soprattutto quelle belle o originali servano anche per il corteggiamento...è chiaro che io non sò niente... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
Mi volete dire che l'auto fa parte del corteggiamento ??? :shock::shock:

No, non fa parte del corteggiamento... fa parte del rimorchiare...

come sai sono due cose che si basano su presupposti estremamente diversi... anche se alla fine il risultato, se va tutto a buon fine, è sempre quello di trombare ;)

ciao ciao!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Artemis
ahhhh .....

Quindi la frase "VOGLIO UNA DONNA"

altro non è che una figura retorica,

indicare IL TUTTO PER LA PARTE,

com'è che si chiama? sineddoche?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
..se erano gli anni '70 mi stupisco...

OT: :evil: mi sembra che ti abbiano già detto di eliminare quella roba dalla tua firma elettronica, o sbaglio? Ci sono dei limiti alle dimensioni da rispettare e il tuo è decisamente out!!!cussing.gif

..non capisco che stà a dì :roll: :wink: ..intendi la megafaccina :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
HE MONDO SAREBBE SENZA IL FRAZIONATO????????????

..un mondo migliore...senza i diversi...

Piccola modifica della firma del frazionato visto l'argomento del topic :lol:

:lol::lol::lol:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: ..ho voglia di ridere...anche a scuola guida c'è come insegnante un pazzo che parla tipo celentano... :lol::lol::lol:

ma siete sicuri che il mondo sarebbe migliore :?: :?: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.