Vai al contenuto
  • 0

che consigliate tra...


:::VESPINO:::

Domanda

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest 126/131

allora la ypsilon...però costa di +...ma vale quello che costa :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: 8) :D:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La Punto è insipida e anonima, non mi dice niente, la Clio è già meglio ma sente un pò il peso degli anni, una Seat Ibiza penso la più bella tra le segmento B, oppure una Citroen C3.

Tu hai il gusto del'orrido! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La Punto è insipida e anonima, non mi dice niente, la Clio è già meglio ma sente un pò il peso degli anni, una Seat Ibiza penso la più bella tra le segmento B, oppure una Citroen C3.

se la punto è anonima...la ibiza è la brutta copia della 147...per favore.. :roll:

xbox_03.jpg W LA XBOX
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131
La Punto è insipida e anonima, non mi dice niente, la Clio è già meglio ma sente un pò il peso degli anni, una Seat Ibiza penso la più bella tra le segmento B, oppure una Citroen C3.

se la punto è anonima...la ibiza è la brutta copia della 147...per favore.. :roll:

anche quello è vero...io prenderei la ypsilon 8) 8) 8) 8) 8) (anzi,tra 2 mesi l'andrò ad ordinare :wink: )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

De gustibus, ritengo la Punto assolutamente anonima, non mi provoca nessuna emozione con quel frontale simil Polo vecchia serie per me è la classica auto cheap, la classica auto da battaglia che si perde all'interno di un parcheggio, ritengo l'Ibiza sicuramente più bella e sportiva che poi assomigli alla 147 poco importa, meglio assomigliare ad una 147 che a una Polo vecchia serie, tutto ovviamente secondo il mio modesto parere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si si i gusti sono gusti..ma ml'ibiza è ancora più anonima.... :roll:

Definisco anonima una macchina che non mi provoca nessuna emozione, che si perde in mezzo alle altre, che non ti giri a guardare, questa è la Punto, con quel frontale un pò Polo vecchia serie un pò Touran, niente a che fare con l'Ibiza magari azzurro cielo metalizzato con i cerchi in lega originali a 6 razze, bellissima, non c'è paragone peccato abbiano puntato un pò troppo sulle motorizzazioni all'alto di gamma, tutto ovviamente secondo il mio modestissimo parere.

PS.

La Punto pre restiling era molto meglio, molto più aggressiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ogni volta che salgo sulla Punto sporting provo emozioni..

Gran bella macchina..

E la seconda punto che ho..non c'è che dire.. stupenda...

C3????qualcuno ha parlato di c3??

ma vogliamo mettere???la C3 l'ho guidata il 1.4 di un mio amico...

va molto di più il 1.2 16v dentro è più grossala punto.. oltra ad essere molto più bella..

Tutto imho...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ogni volta che salgo sulla Punto sporting provo emozioni..

Gran bella macchina..

E la seconda punto che ho..non c'è che dire.. stupenda...

C3????qualcuno ha parlato di c3??

ma vogliamo mettere???la C3 l'ho guidata il 1.4 di un mio amico...

va molto di più il 1.2 16v dentro è più grossala punto.. oltra ad essere molto più bella..

Tutto imho...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.