Vai al contenuto

FERRARI sponsorizzata da ALFA ROMEO!


Zencar

Messaggi Raccomandati:

Trovo che sarebbe un'idea eccezionale se invece del "poco nobile" logo "FIAT" sulle Rosse di F1, campeggiasse presto il logo "ALFA ROMEO".

Credo che il ritorno di immagine a livello mondiale sarebbe straordinariamente maggiore e aiuterebbe a vendere in tutto il mondo molte più Alfa Romeo, auto dal carattere sportivo e dunque decisamente più vicine al marchio Ferrari, il marchio italiano più ammirato sul pianeta.

Inoltre sarebbe uno straordinario "ritorno al passato", visto che la Ferrari è praticamente "nata da una costola" di Alfa Romeo!

Che ne pensate?

aanbouw11.jpg

Mvc-001f.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma la Ferrari era nata della Lancia Corse verso 1950 o 1959 non mi ricordo, quando tutto il departamento corse della lancia si traspassa alla Ferrari...e Fangio e campione (Lancia - Ferrari D50)

FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Ma la Ferrari era nata della Lancia Corse verso 1950 o 1959 non mi ricordo, quando tutto il departamento corse della lancia si traspassa alla Ferrari...e Fangio e campione (Lancia - Ferrari D50)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Trovo che sarebbe un'idea eccezionale se invece del "poco nobile" logo "FIAT" sulle Rosse di F1, campeggiasse presto il logo "ALFA ROMEO"....
Link al commento
Condividi su altri Social

Lascia perdere Abarth.... i risultati della Sauber non fanno ben sperare per un ritorno di immagine .....

Io credo che i marchi Fiat e Alfa possano starci tutti e due a pubblicizzare la Ferrari.... la Fiat di lato e l'Alfa di fronte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Lascia perdere Abarth.... i risultati della Sauber non fanno ben sperare per un ritorno di immagine .....

Era solo un esempio, il mio... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non piace molto come idea. Il simbolo FIAT che compare sulla Ferrari non è quello della Fiat Auto ma è quello del gruppo fiat proprietario di ferrari, fiat auto, alfa romeo etc.

Un nome come Alfa Romeo, Ferrari, Maserati deve avere una propria macchina, non deve farsi pubblicità su altre monoposto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.