Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?   

164 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      54
    • Per niente
      36


Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, GL91 dice:

Fermo restando che tutti questi sistemi di assistenza ce li ha solo la Polo nel segmento, anche Fiat usa il radar per la frenata automatica. Ad essere pignoli mi sa che i sistemi Fiat e VW funzionano allo stesso modo, ovvero laser fino ai 30 km/h e da li in poi radar. 

 

Sì è così, ma l'implementazione è un po' differente, tendenzialmente è più curata in VW, almeno rispetto ai modelli Fiat.

 

Su alfa forse hanno fatto un lavoro migliore

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra parecchio spaziosa anche dietro: peccato che non ci siano bocchette o prese usb anche ai posti posteriori.
Mi sono guardato, da numerose foto, bene i pannelli porta: quelli posteriori mi sembrano un po' dimessi. Avrebbero potuto metter il contorno della maniglia colorato, come davanti: avrebbe attenuato un po' la monotonia cromatica d'insieme.
La strumentazione completamene digitale l'ho provata a Torino su e-Golf: scenografica e molto smart. Un optional qualificante anche per una segmento B come la Polo.

Link al commento
Condividi su altri Social

la placchetta del Triangolo d'emergenza è davvero truce però...e altri particolari non mi sembrano poi così in linea con la tradizione VW.

Se escludiamo il virtual cockpit, la qualità potrebbe tranquillamente essere paragonata con Seat Ibiza...una volta non era così...

Anche i pannelli porta mi sembrano abbastanza discutibili, con i mangioni davvero "poveretti"

 

Non lo so, va vista dal vivo, ho perso qualche certezza.

Anzi, perdonatemi, ma gli interni dell'Ibiza nuova mi sembrano meglio nel complesso...

Seat_Ibiza_2017_FR_interni_09.jpg

 

 

 

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ibiza ha tutte le plastiche rigide della plancia, anche nella parte superiore.
Polo (almeno da Comfortline fino alla R-Line) ha gli stessi materiali di Golf 7

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.