Vai al contenuto

Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?   

164 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen Polo 2017?

    • Molto
      28
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      54
    • Per niente
      36


Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, joel dice:

tutto quello che volete....ma si vive anche di soddisfazioni dopo una spesa.

ho avuto due polo....la prima nel 2003 (1.4 75 cv) e la seconda nel 2010 (tdi 90 cv) 15 anni di polo sempre coi dischi e sempre grandi frenate.

Ora dopo 15 anni di progressi ritrovarmi a prendere una tdi HL (24k di auto) coi tamburi posteriori non riesco proprio a digerirla.

o passo al tsi 115 cv o se non mi convince il millino ..si cambio auto stavolta.

E fai bene, si vive di sensazioni/convinzioni in fondo! Altrimenti non si spiega perché c'è chi cambia auto insieme alle scarpe, chi si tiene stretto i suo Pandino del 99, chi sceglie l'auto preferita con un'app...io (stupidamente) ho scartato una c4 cactus che mi piaceva molto quasi solo per la mancanza del contagiri! D'altra parte lo uso, e il c**o sopra per 30k km/anno ce lo tengo io, e la Polo non mancava di nulla a cui non potessi rinunciare, insieme a una qualità 'visiva' migliore di quella a cui sono abituato, ma la tua è una storia di auto diversa...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, mikisnow dice:

Esatto! Li hai sempre efficienti.

Una Polo con i Tamburi nel 2018 non si può vedere!!

Non mi meraviglio se vanno al risparmio perché c'è chi non gli frega di questi "piccoli" dettagli.

bravo! e loro furbamente hanno tolto la voce freni dall'equipaggiamento del configuratore...fino ad un mese fa c'era!

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi ci fate ripensare va....ho già versato l'acconto. Ma non sarebbe stato meglio rinunciare a qualcosina (non so...il portaocchiali o le luci di cortesia posteriori e magari montare cerchi d'acciaio anche sulla comfortline) e prevedere 4 freni a disco per tutta la gamma? Boh magari escludendo il 65cv...

Link al commento
Condividi su altri Social

tra l'altro se proprio vuoi risparmiare su una cosi cosi importante...falli mettere almeno solo come optional (200 euro) come per la fabia. Non scontenti nessuno e non fai figure barbine coi clienti storici.

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Ciacci dice:

Non mi ci fate ripensare va....ho già versato l'acconto. Ma non sarebbe stato meglio rinunciare a qualcosina (non so...il portaocchiali o le luci di cortesia posteriori e magari montare cerchi d'acciaio anche sulla comfortline) e prevedere 4 freni a disco per tutta la gamma? Boh magari escludendo il 65cv...

bastava anche metterli sui due 95 cv....tdi e tsi..-..era già tanto 

comunque su qualcosa si è già risparmiato... sulla mancanza maniglie del soffitto e sulla totale mancanza dei rivestimenti sulla portiere...non bene ma accettabile alla fine come cosa.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/1/2018 at 17:13, joel dice:

tutto quello che volete....ma si vive anche di soddisfazioni dopo una spesa.

ho avuto due polo....la prima nel 2003 (1.4 75 cv) e la seconda nel 2010 (tdi 90 cv) 15 anni di polo sempre coi dischi e sempre grandi frenate.

Ora dopo 15 anni di progressi ritrovarmi a prendere una tdi HL (24k di auto) coi tamburi posteriori non riesco proprio a digerirla.

o passo al tsi 115 cv o se non mi convince il millino ..si cambio auto stavolta.

Io 24 mila euro su una segmento B manco morto li butterei. quantomeno non su una polo fatta come quella attuale. De gustibus

On 4/1/2018 at 14:43, Ciacci dice:

Non mi ci fate ripensare va....ho già versato l'acconto. Ma non sarebbe stato meglio rinunciare a qualcosina (non so...il portaocchiali o le luci di cortesia posteriori e magari montare cerchi d'acciaio anche sulla comfortline) e prevedere 4 freni a disco per tutta la gamma? Boh magari escludendo il 65cv...

RIpeto al di  la dell'estetica non ci sono chissà quali enormi svantaggi...magari il tuo portafoglio ringrazierà pure...

guarda quanto costano le pasticche originali per i dischi

On 4/1/2018 at 15:19, joel dice:

bastava anche metterli sui due 95 cv....tdi e tsi..-..era già tanto 

comunque su qualcosa si è già risparmiato... sulla mancanza maniglie del soffitto e sulla totale mancanza dei rivestimenti sulla portiere...non bene ma accettabile alla fine come cosa.

ora senza offendere la macchina...ma....per quale motivo uno dovrebbe prendere una polo?No così per capire.

Non ha una linea bellissima(questo leggendo in giro...spacca a metà...anzi sono tanti quelli che dicono che la vecchia sia meglio),non è sportiva...non è campionessa di consumi...non è rifinita ottimamente...si notano tante economie...e in qualche motorizzazione non cammina manco a calci in culo.

Però costa più delle altre a parità di accessori. Perchè dovrei prendere la polo...e non una ibiza?

On 4/1/2018 at 16:16, Ciacci dice:

...e li monta anche la Up gti, una scatoletta da 200 km/h....alla faccia della modulabilita'

Ma mi domando, quanto gli costava metterli sulla Up gti, quante ne venderanno?

ragazzi però basta far passare il messaggio che coi tamburi dietro o non freni...o rischi di morire ecc

Nel 90% (o anche più dei casi) uno manco se ne accorge nella guida normale e tranquilla su strada.

sulla scatoletta gt dovevano metterli anche solo per immagine

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, LucioFire dice:

ora senza offendere la macchina...ma....per quale motivo uno dovrebbe prendere una polo?No così per capire.

Non ha una linea bellissima(questo leggendo in giro...spacca a metà...anzi sono tanti quelli che dicono che la vecchia sia meglio),non è sportiva...non è campionessa di consumi...non è rifinita ottimamente...si notano tante economie...e in qualche motorizzazione non cammina manco a calci in culo.

Però costa più delle altre a parità di accessori. Perchè dovrei prendere la polo...e non una ibiza?

 

:ammic:

 

Risultati immagini per claudia schiffer è una tedesca

 

Ragionamento fatto da più di un mio amico a proposito della suddetta macchina :) 

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, LucioFire dice:

Io 24 mila euro su una segmento B manco morto li butterei. quantomeno non su una polo fatta come quella attuale. De gustibus

RIpeto al di  la dell'estetica non ci sono chissà quali enormi svantaggi...magari il tuo portafoglio ringrazierà pure...

guarda quanto costano le pasticche originali per i dischi

ora senza offendere la macchina...ma....per quale motivo uno dovrebbe prendere una polo?No così per capire.

Non ha una linea bellissima(questo leggendo in giro...spacca a metà...anzi sono tanti quelli che dicono che la vecchia sia meglio),non è sportiva...non è campionessa di consumi...non è rifinita ottimamente...si notano tante economie...e in qualche motorizzazione non cammina manco a calci in culo.

Però costa più delle altre a parità di accessori. Perchè dovrei prendere la polo...e non una ibiza?

ragazzi però basta far passare il messaggio che coi tamburi dietro o non freni...o rischi di morire ecc

Nel 90% (o anche più dei casi) uno manco se ne accorge nella guida normale e tranquilla su strada.

sulla scatoletta gt dovevano metterli anche solo per immagine

Bella domanda...io posso solo dirti i miei motivi ma potrei essere tranquillamente in minoranza visto anche il sondaggio sopra: la linea mi piace, e anche molto e il discorso Seat vale fino ad un certo punto, due carrozzerie diverse sono due auto diverse...deve piacerti. Per un turbodiesel i prezzi salgono anche per le altre: alla conc. citroen la differenza di prezzo "finito" tra una c3 TD ben accessoriata e la c4 Cactus era irrisoria. Le altre segmento B semplicemente non mi piacevano, a parte Honda, Mazda e Suzuki che però non avevano il motore o lo spazio e il bagagliaio che volevo. E' la prima volta che compro una VW, non mi importa molto che sia tedesca comunque ho apprezzato la cura degli interni. Lo spazio interno e il bagagliaio mi hanno fatto decidere, per quanto carina la vecchia Polo forse non l'avrei presa in considerazione ma, ripeto questi sono miei punti di vista e sono probabilmente una minoranza

Link al commento
Condividi su altri Social

24.000 euro per una Polo sono esagerati, fosse anche una GTI con su il mondo; almeno secondo me.

Considerate che a 25.000 euro si trovano le Golf TGI Executive che hanno la stessa dotazione della Polo ma un motore da 110cv 4 cilindri ben dimensionato alla mole dell'auto. Boh effettivamente anche Fiesta, salendo di gamma, arriva a prezzare come Focus. BMW X2 prezza come X4 a momenti, Porsche Macan costa più di Cayenne... Cosa sta succedendo?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.