Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

BD8D6C9A-AAD4-4ACC-89E5-AA6FB2228F66.jpeg.7bd4019592c88bba6d52645b9cea1ece.jpeg

704F800D-24C7-4722-8BAA-EDF6909C0E6D.jpeg.1a17f2536b1509241da6f215b6af9be2.jpeg
 

PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 13 SETTEMBRE 2022 ALLE ORE 19:00 CET.

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, Aymaro scrive:

si vede anche dalle spies in linea di montaggio che non accoppia perfettamente con l'arco passaruota...

 

Io mi aspetto una roba simile

 

F12, Ferrari F12, Ferrari F12 Berlinetta

  • Mi Piace 2

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minutes ago, LucioFire said:

sto video giorni fa mi ha fregato

 

laterale potrebbe essere tipo questa?

 

Abbiamo le foto fatte in linea di montaggio in cui si vede praticamente tutto e che non c'entrano nulla con questo render terrificante.

  • Mi Piace 3

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, savio.79 scrive:

:disp2:

Guarda che quello è un camuffo leggero, che sta sopra il cofango, aderente, ma non è "il" cofango.

;-) 81EBA00A-32D3-48AF-9BDB-D49BDBF72401.jpeg.55ce26870da89887f22c8ec374563025.jpeg


Se guardi la foto fatta sulla linea produttiva si nota come il cofano motore sia “flottante” rispetto al passaruota nero.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, superkappa125 scrive:

 

Abbiamo le foto fatte in linea di montaggio in cui si vede praticamente tutto e che non c'entrano nulla con questo render terrificante.

si si infatti non l'avevo mica postato...però dicevo come resa dei volumi può essere in q uel modo?

 

ps a me il frontale e la fiancata non fanno schifo sul render...pure gli interni...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, LucioFire scrive:

si si infatti non l'avevo mica postato...però dicevo come resa dei volumi può essere in q uel modo?

 

ps a me il frontale e la fiancata non fanno schifo sul render...pure gli interni...


No quel render non ci azzecca proprio nulla manco sulla fiancata.

Se guardi le ultime foto spia, ma anche i disegni depositati per i modelli di design, vedrai che i volumi sono totalmente diversi.

Tra l’altri prototipi in test ora hanno solo la

pellicola e nessun’altro tipo di camuffo.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

Io mi aspetto una roba simile

 

F12, Ferrari F12, Ferrari F12 Berlinetta

si, lì si, ci sarà una "feritoia" passante, io però parlavo proprio dell'accoppiamento tra cofano ed arco passaruota

7 minuti fa, __P scrive:


Se guardi la foto fatta sulla linea produttiva si nota come il cofano motore sia “flottante” rispetto al passaruota nero.

 

 

esatto, intendevo quel passaggio li

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, __P scrive:


No quel render non ci azzecca proprio nulla manco sulla fiancata.

Se guardi le ultime foto spia, ma anche i disegni depositati per i modelli di design, vedrai che i volumi sono totalmente diversi.

Tra l’altri prototipi in test ora hanno solo la

pellicola e nessun’altro tipo di camuffo.

perfetto,perchè volevo capire lo sviluppo nel laterale pieno

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Aymaro scrive:

cover4_new_1200x768.jpeg?1ddh2wMj.1sWvDu

si vede anche dalle spies in linea di montaggio che non accoppia perfettamente con l'arco passaruota...

 

11 minuti fa, __P scrive:


Se guardi la foto fatta sulla linea produttiva si nota come il cofano motore sia “flottante” rispetto al passaruota nero.

 

 

 

:-D ragazzi, io non devo convincere voi e voi non dovete convincere me.

 

Io, lì, ci vedo un camuffo: voi no, ok.

Alla fine vedremo. :-D 

 

Ma osservate, nelle foto recenti, la mancanza di quel "gomito" sul lato del cofango, nei pressi del taglio della portiera sopra lo scudetto...

 

C'è un camuffo su quel cofango.

 

Che il cofano possa essere flottante l'ho visto anch'io nelle foto in fabbrica eh ;-)

Ma nelle foto di ieri e oggi c'è un camuffo posticcio (anche se molto aderente alla lamiera vera) 

 

____

 

ragazzi, io cerco di darvi gli strumenti, ma i vostri occhi li potete aprire solo voi :-D 

 

Lì sotto c'è il cofano che dovrebbe essere così:

C8E3160B-39F7-4DA7-93E5-FADDDDF4B401.jpeg.dc7806b0371bbcfd4a229ea32a371da2.jpeg.e9bd835685aa6ef97b24a27ee9d3e1fe.jpeg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lotus, Aston e Ferrari competono per il SUV più bello in commercio, secondo me.

Chi l'avrebbe mai detto che i produttori di sportive sarebbero riusciti a tirare fuori i migliori utility-vehicles del mercato?

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.