Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ma mannaia alla p.....a

Featured Replies

Inviato

Molti anni fa a Bari.

Paraggi della mensa universitaria del policlinico.

Alfetta della polizia a sirene spiegate che insegue una Fiat 500 truccata (quella vecchia), probabilmente Abarth, con due tizi a bordo.

Dubito che la polizia sia riuscita a bloccare la 500, perchè quest'ultima si dirigeva a tutta randa (uno spettacolo, con la carreggiata allargata e con l'assetto ribassato) verso un quartiere di Bari le cui strette strade a scacchiera erano rese ancora più strette dalle auto perennemente parcheggiate da ambo i lati.

• Risposte 50
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Molti anni fa a Bari.

Alfetta della polizia a sirene spiegate che insegue una Fiat 500 truccata (quella vecchia), probabilmente Abarth, con due tizi a bordo.

Dubito che la polizia sia riuscita a bloccare la 500, perchè quest'ultima si dirigeva a tutta randa (uno spettacolo, con la carreggiata allargata e con l'assetto ribassato) verso un quartiere di Bari le cui strette strade a scacchiera erano rese ancora più strette dalle auto perennemente parcheggiate da ambo i lati.

Conosco Bari (mia madre è barese) e ODIO le sue strade! :evil:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Molti anni fa a Bari.

Inviato
Molti anni fa a Bari.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
  • Autore
Ore 21, via casetta mattei (Roma) io tranquillo cammino con la mia macchina, a un certo spuntano 2 fari dietro di me e una sirena della polizia, era una 156 dei Caramba che andava minimo a 100km/h (su una strada MOLTO cittadina), arrivano a piazza poggio verde, freno a mano escono con le pistole in mano tipo film e rincorrono uno............ dovevate vedere la mia faccia quando sono passato davanti e ho visto la scena!!!! :shock::shock:

in una tranquillissima giornata estiva mi trovavo in periferia di RC, imbocco una strada e mi trovo in mezzo ad una sparatoria...i tg ne aveveano parlato, un vecchio ha ucciso un ragazzo di 15-20 anni perché faceva rumore nel tentativo di riparare la moto...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Inviato
Ore 21, via casetta mattei (Roma) io tranquillo cammino con la mia macchina, a un certo spuntano 2 fari dietro di me e una sirena della polizia, era una 156 dei Caramba che andava minimo a 100km/h (su una strada MOLTO cittadina), arrivano a piazza poggio verde, freno a mano escono con le pistole in mano tipo film e rincorrono uno............ dovevate vedere la mia faccia quando sono passato davanti e ho visto la scena!!!! :shock::shock:

in una tranquillissima giornata estiva mi trovavo in periferia di RC, imbocco una strada e mi trovo in mezzo ad una sparatoria...i tg ne aveveano parlato, un vecchio ha ucciso un ragazzo di 15-20 anni perché faceva rumore nel tentativo di riparare la moto...

..... :shock::shock::shock::shock::shock::!:

Inviato
  • Autore

ho portato la makkina alla VW e mi chiedono 211,85 € per riverniciare il paraurti , per aggiustare eventuali danni interni e per riparare la targa...

secondo voi è un buon prezzo? cmq sono contento che a quel drogato gli tolgo 200€....così impara ad investire Daniele.

Cmq ho paura di questa persona, perché al telefono non risponde e devo andare a casa sua... se non vuole pagare subito, mando una lettera firmata VW all'assicurazione Sai. E devo anche sperare che non gli sia scaduta....bah, in caso dovesse venir fuori questo problema mi incazzo fortemente e vado dai Carabinieri e gli faccio bloccare l'auto.

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Inviato

ore 11-12 di sta mattina ero sceso con mia oglie in centro..vediamo uno correre come un folle in auto... un dosso (via libertà (xpaco) ) e l'auto sbanda e finisce contro un autobus fermo...il ragazzo è morto...

:cry: :cry:

Inviato
ore 11-12 di sta mattina ero sceso con mia oglie in centro..vediamo uno correre come un folle in auto... un dosso (via libertà (xpaco) ) e l'auto sbanda e finisce contro un autobus fermo...il ragazzo è morto...

:cry: :cry:

:cry: :cry: :shock::shock::shock::!: ...certo se i giovani avessero + prudenza :wink: