Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, YouDude dice:

La ADORO, è semplicemente fantastica, tamarra nei dettagli ed elegante nel profilo, anche se appena ho visto il frontale ho subito pensato a lei:

 

 

image.png.796ce79d0f850dd54b4dcc2d8851d187.png

A me è venuto in mente lui  :§ !

 

469024780983?$yetidetail$&defaultImage=n

 

:mrgreen:

  • Ahah! 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima!

Avrei preferito però vedere un muso un pelino più elegante, come quello delle precedenti California e California T :si:

 

Ferrari-California-2009-1600-02.jpg

Risultati immagini per ferrari california t

 

 

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, YouDude dice:

La ADORO, è semplicemente fantastica, tamarra nei dettagli ed elegante nel profilo, anche se appena ho visto il frontale ho subito pensato a lei:

 

 

image.png.796ce79d0f850dd54b4dcc2d8851d187.png

 

Un po' forzata la cosa... ?

Però se devo essere sincero la zona muscolo/paranfango posteriore e faro mi ha ricordato la Vanquish Zagato... forzata anche il mio ricordo per carità ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

hanno cercato di camuffare la cappotta CC , bene.

Sul nome , imho è sbagliato , cos'ha a che fare Portofino con la storia della Ferrari?? vabbè che dopo LaFerrari tutto può essere ma mi pare una scelta senza Heritage.

 

Il resto non è male, attendo info su pianale se è un california T  ricarrozzato o altro.

 

Piuttosto , qualcuno ha i numeri di produzione di california, credevo vendesse molto di più, invece se non erro non è mai (solo all'inizio forse) andata sopra i numeri di 458/488.

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nicogiraldi dice:

hanno cercato di camuffare la cappotta CC , bene.

 

Il resto non è male, attendo info su pianale se è un california T  ricarrozzato o altro.

 

Piuttosto , qualcuno ha i numeri di produzione di california, credevo vendesse molto di più, invece se non erro non è mai (solo all'inizio forse) andata sopra i numeri di 458/488.

 

parlano di telaio nuovo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero notevole!

In termini estetici è molto meglio (pur senza voli pindarici o particolari innovazioni stilistiche) della California, che non mi ha mai del tutto convinto, specie col tetto chiuso.

Qui, oserei dire che è più bella a tetto chiuso che aperto.

Ottimo poi che si tratti di un modello che porta a debutto un telaio di nuova generazione.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.