Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ragazzi che classe. Auto veramente affascinante con lavorazioni di superficie stupendi. 

Non vedo l'ora della presentazione ufficiale con per leggerne la cartella stampa, mi sento che questa sarà molto interessante. 

PS: Bello il gadget dello schermo rotante, che mi fa fare una riflessione. Prima era necessario avere uno schermo grosso per via di tutte le funzioni e delle informazioni che ormai l'auto è dotata, ma effettivamente adesso con il cruscotto TFT si potrebbe pensare ad un grosso ridimensionamento delle sue funzionalità e in estremo della sua stessa utilità .

• Risposte 104
  • Visite 52.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• avevo fatto una cosa simile per la casa dove abitavo in condivisione anni fa per il bagno che era senza chiave, un estruso triangolare con su scritto "libero-occupato-radioattivo" e si girava in base

• RayLaMontagna
    RayLaMontagna

Questa soluzione comunque è attualmente la migliore che abbia mai visto. C'è tutto...preserva l'eleganza, il design classico, senza rinunciare al massimo della tecnologia... una soluzione davvero funz

• Per ridere... ma neanche tanto

Immagini Pubblicate

Inviato
6 minuti fa, blando dice:

Ragazzi che classe. Auto veramente affascinante con lavorazioni di superficie stupendi. 

Non vedo l'ora della presentazione ufficiale con per leggerne la cartella stampa, mi sento che questa sarà molto interessante. 

PS: Bello il gadget dello schermo rotante, che mi fa fare una riflessione. Prima era necessario avere uno schermo grosso per via di tutte le funzioni e delle informazioni che ormai l'auto è dotata, ma effettivamente adesso con il cruscotto TFT si potrebbe pensare ad un grosso ridimensionamento delle sue funzionalità e in estremo della sua stessa utilità .

Queste cose sono un pò come i telefonini, all'inizio c'era la gara a rimpicciolirli, ora più grandi sono meglio è, chissà dietro l'angolo quale sarà la tendenza imposta dai brand più cool (parlo di telefonini)

secondo me la soluzione migliore l'ha trovata la Merceds, 

maxresdefault.jpg

ha radunato tutto in un unico schermo centrale gestibile a totale piacimento e buonanotte

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

è un po sbilanciato esteticamente,  avrebbero dovuto farlo da parte a parte...

scherzi a parte, quella di mercedes, è forse la soluzione più brutta che abbia mai visto finora 

Modificato da Sfides

Inviato

La linea trae giovamento dalle nuove proporzioni, finalmente "corrette".

Bella l'idea dello schermo centrale.

Inviato

no no, mercedes a parte lo sbrilluccihio iniziale é brutta, soprattutto spenta e soprattutto se in versione economica (tipo su E klasse), non sono riusciti ad integrarla minimamente, cé un conflitto di linguaggi, opulenze serpentose e poi il mega tablet....no

...questa bentley con lo schermo a scomparsa si che mi piace

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato
5 minuti fa, pixhell dice:

no no, mercedes a parte lo sbrilluccihio iniziale é brutta, soprattutto spenta e soprattutto se in versione economica (tipo su E klasse), non sono riusciti ad integrarla minimamente, cé un conflitto di linguaggi, opulenze serpentose e poi il mega tablet....no

...questa bentley con lo schermo a scomparsa si che mi piace

Condivido in pieno, ma nell'ottica futura di rendere l'interno completamente interattivo trovo che la versione Merceds svolga al meglio questo compito (escludendo le versioni base con gli analogici integrati e le logiche di funzionamento dei software), parlo in fatto di integrazione di schermi ecc.

Anch'io preferisco la soluzione Bentley

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Personalmente la trovo visivamente molto migliorata rispetto alla generazione precedente.
I fari anteriori e posteriori acquistano molta personalità e risultano, per motivi differenti, interessanti. 

Lo schermone a scomparsa fa sicuramente guadagnare molti punti alla plancia e gli interni sembrano davvero belli e lussuosi (chissà quante possibilità di personalizzazione poi...). Avessero lavorato un po' di più sul cockpit, senza prendere pari pari la soluzione Audi, sarebbero stati praticamente perfetti (per il prodotto che è e il brand che porta).

Risulta, in ogni caso, più leggera da vedere.....e questo forse è il punto che pi mi spinge ad apprezzarla rispetto alla vecchia.

Ricordiamoci, comunque, che questo è un coupettone lussuoso con un W12.... il suo compito non è quello di urlare agilità e leggerezza.

Inviato

Bella è bella, mi lasciano solo perplesso i fari posteriori ed il portatarga con bordo cromato, ecco quello mi turba leggermente...

Where we're going, we don't need roads

Inviato

Promossa a pieni voti ?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.