Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

2 ore fa, led zeppelin scrive:

Oddio... Focus con i motori più potenti ha le sospensioni posteriori indipendenti.

 

Corolla le ha su tutte (qualcuno ha parlato di batterie?).

 

Poi magari questa se la cava bene lo stesso eh, però le differenze tra un'auto e l'altra ci sono.

Sì ma con un criticatissimo bagagliaio striminzito...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sono curioso di come sarà dal vivo.

io ho visto la concept dal vivo e non era male, sembrerebbe abbiano cercato di non cambiare troppo il risultato, anche nella vetratura (limitata)

2w6gnjs.jpg

 

2uh06d5.jpg

 

4ptrhw.jpg

Modificato da Sfides
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, savio.79 scrive:

Sì ma con un criticatissimo bagagliaio striminzito...

Per lo meno esiste anche una versione wagon che ovvia al problema. 

 

Dove comunque il bagagliaio striminzito è dovuto al combinato tra sospensioni e pacco batterie.

 

Qui non conosciamo la capacità del baule, ma sappiamo già per certo che c'è un ponte torcente e per il momento almeno niente ibrido.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, led zeppelin scrive:

 

 

Dove comunque il bagagliaio striminzito è dovuto al combinato tra sospensioni e pacco batterie.

 

Qui non conosciamo la capacità del baule, ma sappiamo già per certo che c'è un ponte torcente e per il momento almeno niente ibrido.

No, l'ibrido arriva. E' nel piano mi pare verso il 2021-2022 (parlo di spina elettrica)

 

e la SW risolve poco e nulla della capacità del bagagliaio ,visto che è invendibile in 4 continenti su 5 e in quello in cui si vende non si vende bene in tutti gli stati

Link al commento
Condividi su altri Social

Che poi di segmento C ibride, a parte le Toyota, quante se ne vendono? Io le uniche per strada le ho viste quando sono stato in Olanda qualche mese fa (Golf GTE).

La Mazda non ha stretto una cooperazione con Toyota sull'ibrido, o ricordo male?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

Che poi di segmento C ibride, a parte le Toyota, quante se ne vendono? Io le uniche per strada le ho viste quando sono stato in Olanda qualche mese fa (Golf GTE).

La Mazda non ha stretto una cooperazione con Toyota sull'ibrido, o ricordo male?

Io in realtà parlo di auto plug in fatte su questa PIATTAFORMA (non modello), se vuoi fare un'auto plug in devi partire col disegnare la piattaforma adatta a farci stare batterie grandi.

 

mild hybrid (quindi non col sistema Toyota, ma solo col motore elettrico "d'aiuto" e 48 V) lo sarà da subito anche questa 3.

 

Il sistema ibrido Toyota è già su una Mazda 3 in vendita in Giappone ma non verrà ulteriormente implementato .

 

Mazda nei prossimi 5 anni produrrà :

 

mild hybrid su tutte

auto Full electric

auto Plug In ,credo sia con motore termico a pistoni che con il rotativo che fa da generatore di emergenza.

 

però in termini di vendite le auto a combustione interna saranno la larghissima parte.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nucarote scrive:

Ma quindi è già finita la JV sull'ibrido con Toyota?

finita quella precedente ,ne ricomincia un'altra sul full electric e ed elettrico con rotativo come generatore di emergenza (più guida autonoma e correlati).

 

non so bene sulle vetture plug in

 

edit

Schermata 2018-11-15 alle 10.45.40.png

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.