Vai al contenuto

F1 2017 - Abu Dhabi


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Vultek dice:

Per noi poveri mortali espulsi da facebook?

 

Oggi io e la mia tata ci siamo sparati una pennichella colossale con sottofondo di Mazzoni e Co. Ma quanti secondi hanno rifilitao alla rossa? 

 

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, lantanio dice:

Per noi poveri mortali espulsi da facebook?

 

Parla del probabile annuncio della sponsorizzazione Alfa per la Sauber (pure su Sky UK lo davano per cosa fatta)

 

 

18 minuti fa, lantanio dice:

Oggi io e la mia tata ci siamo sparati una pennichella colossale con sottofondo di Mazzoni e Co. Ma quanti secondi hanno rifilitao alla rossa? 

 

DPkOFKLWsAQ4FNo.jpg:large

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lantanio dice:

Cavolo che "petenada" Mercedes di un altro pianeta?

Men di quanto i distacchi finali dicano:

par che le Rosse abbiano dovuto tirare i remi in barca dopo le prime fasi per possibili problemi di consumo, il gap "virtuale" effettivo sembrava essere 1,5-2 decimi a giro, comunque a netto favore degli Angloalemanni ma meno di quanto misurato al traguardo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

Men di quanto i distacchi finali dicano:
par che le Rosse abbiano dovuto tirare i remi in barca dopo le prime fasi per possibili problemi di consumo, il gap "virtuale" effettivo sembrava essere 1,5-2 decimi a giro, comunque a netto favore degli Angloalemanni ma meno di quanto misurato al traguardo.
55 giri e 20 secondi, sarebbe poco meno di 4 decimi a giro... Fosse stati 2 decimi a giro sarebbe pur 11 secondi...

☏ X5pro ☏

Un vero peccato che la ToroRosso abbia ceduto il sesto posto costruttori a Renault proprio all'ultima gara.
 
In realtà il sesto posto a Renault sta stretto, visto che nella seconda parte di campionato ed anche in questa gara hulkenberg era la prima auto dei 'normali'... Mi sto spiegando male ma sono dal cellulare...

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho capito cosa vuoi intendere, punti di vista...ribaltando la frittata si potrebbe dire che nell'ultima parte di stagione Renault abbia azzoppato in più maniere il team italiano per arrivare al sesto posto "stretto". A fine campionato si fa la somma di TUTTA la stagione quindi essere il primo tra i "normali"nelle ultime gare conta poco o nulla. Indica solo, si fa per dire, che la strada presa è quella giusta.

L'anno prossimo, MB a parte, ci sarà più equilibrio credo ma allo stesso tempo non avremo le macchine fighissime di quest'anno.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.