Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Abarth, 8 anni dopo!

Featured Replies

Inviato
On 11/1/2018 at 18:21, alederme dice:

non siamo più abituati a questo modo di fornire le prestazioni, sia questa che una mx5 per capirle le devi provare per due o tre giorni. Di primo acchitto non ti piacciono, siamo troppo intossicati da diesel e turbo benzina, anche su cilindrate piccine

On 12/1/2018 at 12:11, alederme dice:

ma su strada gli aspirati ce li siamo dimenticati, poi le condizioni del traffico non è che aiutino granchè... qui dentro nella vita reale in tanti preferirebbero la 124 alla mx5, pur riconoscendo all'aspirato tanto di cappello

...a me capita di scorazzare amici e parenti e sentirmi dire: "azz tiri così tanto le marce?!?" ...purtroppo la loro ignoranza motoristica aggravata da diesel e turbobenza attuali, difficilmente si concilia con un motore che esprime 160 NM a 4400 e 136 cv a 6900...ma vuoi mettere dover togliere due marce per superare un'Ape e vedere sempre la lancetta del contagiri verso il fondoscala?!? B)  ...almeno finchè posso, poi passerò direttamente alla guida autonoma... :martellarsi:

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

• Risposte 70
  • Visite 40.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• il fatto è esattamente quello, che uno non ha "ritagli di tempo" se non rubati qui e li, ergo meglio il Panerai che almeno lo hai sempre al polso. Secondo me con l'età uno capisc il successo di a

• Veniamo al comportamento dinamico: avendo posseduto due MX5, ammetto che il mio deretano e' forse un po' troppo allenato a certi comportamenti che con la 595 per forza di cose sono irraggiungibili....

• io ho appena venduto la mia perfetta e noiosa berlina tedesca full optional per prendermi una 595 base. Mai guidato un'auto tanto divertente