Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, KimKardashian dice:

Nel catalogo non l’ho trovata, probabile é possibile averla in concessionaria sui modelli base al posto della griglia tutta nera. 

Sul modello turco per esempio nemmeno c’é, tuttavia sono disponibili accessori come cromature, mini spoiler e altri cerchi che in Italia non son ancora disponibili, immagino introdurranno con l aggiornamento 2018 o con qualche versione speciale come stan facendo per le gamme 500 e Ypsilon,

 

 

 

 

8A284321-3516-4058-A7A9-51ED8022CE9A.jpeg

 

 

 

i cerchi qui sopra in italia già c'erano...o meglio li montavano credo su un tot di esemplari...la mia pronta conesgna presa a settembre 2016 ha questi...

 

e sinceramente non capisco perchè non li mettano regolarmente a listino visto che sono 2\3 gradini sopra i 16 a catalogo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire dice:

i cerchi qui sopra in italia già c'erano...o meglio li montavano credo su un tot di esemplari...la mia pronta conesgna presa a settembre 2016 ha questi...

 

e sinceramente non capisco perchè non li mettano regolarmente a listino visto che sono 2\3 gradini sopra i 16 a catalogo

Forse con l aggiornamento di ginevra li introducono insieme alla Tipo sedan in versione Lounge Plus con la plancia che incorpora il tablet 7 pollici gia disponibile in Turchia

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, ilmerovingio dice:

Ma questa Argo nel crash test europeo che punteggio prenderebbe?

Bella domanda, Fiat non ha fornito auto al LatinNCAP per il crash test (in pratica ha detto compratevela e schiantatela :rotfl:), ma ha dichiarato che se dovesse fare il test, loro si aspettano 4 stelle. Ora, non so con precisione che differenze ci siano tra i test EuroNCAP e quelli sudamericani, ma credo che probabilmente (mia opinione eh, nessuna certezza) bisognerebbe abbassare il punteggio di uno, quindi da noi 3 stelle. Tenendo presente che qui da noi hanno un bel peso nel punteggio gli ADAS, quindi è tutto da vedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, GL91 dice:

Bella domanda, Fiat non ha fornito auto al LatinNCAP per il crash test (in pratica ha detto compratevela e schiantatela :rotfl:), ma ha dichiarato che se dovesse fare il test, loro si aspettano 4 stelle. Ora, non so con precisione che differenze ci siano tra i test EuroNCAP e quelli sudamericani, ma credo che probabilmente (mia opinione eh, nessuna certezza) bisognerebbe abbassare il punteggio di uno, quindi da noi 3 stelle. Tenendo presente che qui da noi hanno un bel peso nel punteggio gli ADAS, quindi è tutto da vedere.

Mi sembra che gia se le comprano le auto da schiantare, per evitare auto appositamente "migliorate" per i crash test. O mi sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, iDrive dice:

Mi sembra che gia se le comprano le auto da schiantare, per evitare auto appositamente "migliorate" per i crash test. O mi sbaglio ?

In Europa mi pare sia così (anche se non ci metterei la mano sul fuoco), in Sud America può darsi sia diverso. L' articolo che lessi a proposito del crash test di Argo diceva che il LatinNCAP aveva chiesto delle auto a Fiat per il test, e che dopo il rifiuto dell' azienda si stava valutando la possibilità di comprare delle vetture e testarle ugualmente. 

 

EDIT: ecco l' articolo

https://www.car.blog.br/2017/06/fiat-nao-fornecera-argo-para-crash-test.html

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, GL91 dice:

In Europa mi pare sia così (anche se non ci metterei la mano sul fuoco), in Sud America può darsi sia diverso. L' articolo che lessi a proposito del crash test di Argo diceva che il LatinNCAP aveva chiesto delle auto a Fiat per il test, e che dopo il rifiuto dell' azienda si stava valutando la possibilità di comprare delle vetture e testarle ugualmente. 

 

EDIT: ecco l' articolo

https://www.car.blog.br/2017/06/fiat-nao-fornecera-argo-para-crash-test.html

Ecco così poi le castigano per bene :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Curvin dice:

Niente male: le vetture "Brasiliane" prodotte da FCA mi ispirano.

Sia questa che la Argo non sarebbero male per il mercato Europeo. 

sarebbe una bella scommessa ma soprattutto (test euroNCAP permettendo) andrebbe a meglio definire la differenza tra linea "rational" (Panda, Punto, Tipo) ed "emotional" (gamma 500/124).

L'idea di ritrovare un ritorno alle origini di Fiat mi piace molto. Dei prodotti onesti, concreti e piacevoli alla vista che non ambiscono ad un assalto (maldestro) al premium.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, DENDI dice:

L'idea di ritrovare un ritorno alle origini di Fiat mi piace molto. Dei prodotti onesti, concreti e piacevoli alla vista che non ambiscono ad un assalto (maldestro) al premium.

 

Veramente in Brasile ambisce eccome ad essere premium :) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.