Vai al contenuto

Indav

Messaggi Raccomandati:

a parte che il signore in questione ha postato la stessa frase in varie discussioni...

Che poi, con i tempi che corrono secondo me andrebbe bene darsi anche una regolata, di gente che può star dietro ai restyling e cambiare auto ogni due-tre anni ce n'è sempre meno.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che se bisogna fare disquisizioni sul ritardo di FCA nel rinnovare la gamma la 500x non è l’esempio più adatto, questa volta siamo perfettamente in linea con i tempi della concorrenza. In più sembra sarà un aggiornamento di sostanza quindi bene.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Il restyle serve alle carrozzerie banali o troppo alla moda, che passano in fretta di moda e fanno calare rapidamente le vendite.

 

La 500 ha fatto il restyle dopo 9 anni cambiando esternamente solo fari e paraurti, essendo un classico non passa mai di moda.

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, xtom dice:

Il restyle serve alle carrozzerie banali o troppo alla moda, che passano in fretta di moda e fanno calare rapidamente le vendite.

 

La 500 ha fatto il restyle dopo 9 anni cambiando esternamente solo fari e paraurti, essendo un classico non passa mai di moda.

io la 500 quando sará da rifare completamente non la cambierei se non nei dettagli, poi sotto puó anche essere in carbonio con motore ad idrogeno, ma é veramente unica e da lasciare tale...giá il restyling l'ha modernizzata alla grande.

500x si modernizzerebbe molto solo toccando le ottiche come per 500...

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, pixhell dice:

io la 500 quando sará da rifare completamente non la cambierei se non nei dettagli, poi sotto puó anche essere in carbonio con motore ad idrogeno, ma é veramente unica e da lasciare tale...giá il restyling l'ha modernizzata alla grande.

500x si modernizzerebbe molto solo toccando le ottiche come per 500...

Concordo in pieno. 5oo e 5ooX sono BELLISSIME, e quindi il loro design non deve essere toccato!

Link al commento
Condividi su altri Social

Avvistato muletto di 500x,ho visto in "azione" il nuovo faro posteriore,fa un bell'effetto. Mi è piaciuto come hanno posizionato sia gli indicatori di direzione che le luci di stop. Un amico ha scattato una foto ma non si vede benissimo e non so se si può postare

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, maury91 dice:

Avvistato muletto di 500x,ho visto in "azione" il nuovo faro posteriore,fa un bell'effetto. Mi è piaciuto come hanno posizionato sia gli indicatori di direzione che le luci di stop. Un amico ha scattato una foto ma non si vede benissimo e non so se si può postare

Certo che si può postare, a meno che l’auto fotograta non fosse in area privata.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, lukka1982 dice:

Certo che si può postare, a meno che l’auto fotograta non fosse in area privata.

Ma allora le foto che ho fatto dal cavalcavia a Modena sopra la Maserati non potevano essere postate? Quelle auto si trovavano in un area privata, ma le foto sono state scattate da un posto pubblico....

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, NandoL dice:

Ma allora le foto che ho fatto dal cavalcavia a Modena sopra la Maserati non potevano essere postate? Quelle auto si trovavano in un area privata, ma le foto sono state scattate da un posto pubblico....

E' una situazione un po' delicata ma a livello teorico tutto quello che è visibile da area pubblica senza aiuto di altri mezzi (es. una scala) è fotografabile. 

  • Mi Piace 1
  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.