Vai al contenuto

Indav

Messaggi Raccomandati:

Il posteriore con i fari "bucati" sta bene, all'anteriore hanno aumentato il family feeling con 500L cross. 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, giopisca scrive:

non mi vorrei sbagliare ma quelli di campello motors si beccheranno una ricca tirata d'orecchie mettere su instagram le foto di una vettura non ancora presentata

E saranno pure fatti loro...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

36660722_10159357321347355_7425662446607

 

 

 

Il radar sul frontale credevo lo integrassero come sul Renegade restyling, poi quella scritta 500 sul muso mi lascia perplesso, é un dettaglio però non mi piace molto. 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Il tappo sul tunnel centrale a quanto pare è ancora fra noi, speravo che in occasione del restyling trovassero una soluzione migliore esteticamente. Mi piace molto lo schermo centrale del quadro strumenti invece, curioso di vedere se c'è qualche funzione in più rispetto a quanto disponibile sul resto della gamma FCA.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ne ho avuto una (ovviamente non questa restyling) a nolo un paio di settimane fa. Non male come auto però ora vedendo queste foto mi è venuta in mente una cosa: le razze del volante sono enormi, mi hanno impedito di trovare una impugnatura corretta durante la guida. Sarà una mia fisima. 

 

Altro appunto a cui spero mettano una pezza con questo restyling: niente bocchette e bracciolo posteriore ed una sola USB in abitacolo (non è l’unica vettura del segmento ad avere questo difetto). 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

EDIT: mi cospargo il capo di cenere, il quadrante centrale non è tutto schermo, mi pare ci sia solo un quadratino al centro, tutto il resto del quadrante è analogico, come adesso praticamente ?‍♂️

Spero che uno schermo più grande ci sia almeno optional

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minutes ago, GL91 said:

EDIT: mi cospargo il capo di cenere, il quadrante centrale non è tutto schermo, mi pare ci sia solo un quadratino al centro, tutto il resto del quadrante è analogico, come adesso praticamente ?‍♂️

Spero che uno schermo più grande ci sia almeno optional

Immagino che lo schermo TFT sia presente sulle versioni top, come d'altra parte accade su Renegade (o su Giulia come optional, mi sembra che quello mostrato sia proprio la versione povery). Oltretutto hanno ingrandito la sede che lo dovrebbe ospitare, visto che nelle pre era più piccolo.

jeep-renegade-multijet-strumentazione.jpg

contagiri-e-tachimetro-della-500x.jpg

36677994_10159357321482355_451444021072494592_n.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, fedegta scrive:

Immagino che lo schermo TFT sia presente sulle versioni top, come d'altra parte accade su Renegade (o su Giulia come optional, mi sembra che quello mostrato sia proprio la versione povery). Oltretutto hanno ingrandito la sede che lo dovrebbe ospitare, visto che nelle pre era più piccolo.

Spero anch'io sia tra gli optional come per la cugina Jeep, però la pre-restyling ha lo schermino piccolo mentre invece Renegade ha il 7 pollici, per cui non è così automatico.

Anche a me la sede del quadrante centrale pare più grande, proprio questo mi aveva tratto in inganno all'inizio.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.